Comitato Vincitori Non Assunti

83 posti Collab.Tecnico settore elettronico, optoelettronico e telecomunicazioni, pos. ec. C1

« Older   Newer »
  Share  
jeiemme
view post Posted on 12/2/2008, 10:03




Interesserebbe pure me approfondire questo tema proposto da "puntaa".........qualcuno ha delle info da rendere disponibili a riguardo?
 
Top
pierluc
view post Posted on 13/2/2008, 10:27




CITAZIONE (puntaaa @ 11/2/2008, 16:26)
Salve a tutti,
anche io sono un vincitore non assunto per 83 posti Collab.Tecnico settore elettronico, optoelettronico e telecomunicazioni, pos. ec. C1.

Volevo chiedere se qualcuno ha una vaga idea delle mansioni e attività che si andranno a svolgere una volta "speriamo" assunti con tale inquadramento.

Grazie e ciao

Ciao,quando dovevamo studiare per l'orale l'organizzazione del ministero, avevo travato le mansioni per la nostra figura...
Ora non ce l'ho dietro...ma a memoria erano:collaborazione ai collaudi dei sistemi optoel.del ministero e che il ministero commissione...e l'approvviggionamento e il controllo di materiali per tali strumenti...cose cosi'

 
Top
donizzetti
view post Posted on 15/4/2009, 09:20




Ciao ragazzi,

so che stanno chiamando persone di questo concorso da gennaio scorso !!!

avete notizie in merito ?

qualcuno potrebbe dirmi fino a quale posizione sono arrivati a chiamare ?



saluti
 
Top
gigigiohojo
view post Posted on 28/11/2009, 12:14




Ragazzi fatevi vivi!
qualcuno puo dirci fino a che numero hanno chiamato fino ad ora?
 
Top
donizzetti
view post Posted on 28/11/2009, 15:39




Ciao gigigiohojo,
non so a che posto sei tu in graduatoria ma di certo so che sono arrivati a chiamare il 18° posto perchè ho chiamato il MD di Roma.

saluti
 
Top
giaia80
view post Posted on 29/11/2009, 12:04




CITAZIONE (donizzetti @ 28/11/2009, 15:39)
Ciao gigigiohojo,
non so a che posto sei tu in graduatoria ma di certo so che sono arrivati a chiamare il 18° posto perchè ho chiamato il MD di Roma.

saluti

intendi il 18° della graduatoria del lazio, vero?
delle altre graduatorie quindi basta fare la proporzione, giusto?

ciao a tutti...
sempre piu' deluso da tutto questo schifo!
 
Top
donizzetti
view post Posted on 30/11/2009, 08:38




Si certo graduatoria del Lazio

saluti
 
Top
gigigiohojo
view post Posted on 30/11/2009, 18:52




Ciao donizzetti e giaia80
io appartengo al Lazio ma risulto idoneo e non vincitore solo per pochi posti; qualora abbia novità le metterò nel forum
nel frattempo teniamoci in contatto

inbocca al lupo
 
Top
donizzetti
view post Posted on 1/12/2009, 08:40




Ciao gigigiohojo,
non voglio darti false speranze ma di certo so che almeno nel Lazio ci sono state molte rinunce.

in bocca al lupo

saluti
 
Top
gigigiohojo
view post Posted on 4/1/2010, 19:51




invio un augurio sincero ai frequentatori del del forum
speriamo che questo nuovo anno porti più soddisfazioni a chi le merita esernità a tutti!!!!

un saluto
EM
 
Top
alch75
view post Posted on 14/2/2010, 15:27




Ciao, un saluto ai colleghi, dato che sono anche io vincitore dello stesso concorso, per la regione Liguria.
 
Top
madigreg73
view post Posted on 12/4/2010, 15:19




Ciao a tutti.
Io sono vincitore di questo concorso, per la regione Puglia.
Qualcuno può dirci, per ogni regione, quante persone hanno chiamato finora?
O almeno in totale quante persone hanno chiamato per tutta Italia.

Inoltre, ho un grande dubbio che mi perseguita: è vero che la graduatoria ha una validità di 36 mesi (3 anni) dalla data di pubblicazione dell'apposito avviso sulla Gazzetta Ufficiale ??
Ricordo che la nostra graduatoria è uscita il 24 Settembre 2007; perciò i 3 anni scadrebbero a Settembre di quest'anno!
 
Top
alch75
view post Posted on 24/4/2010, 15:53




Ciao Madigreg73,

Io posso dirti che per la Liguria ne hanno chiamate 5. Per le altre regioni non so.

Per la graduatoria è vero ( come è scritto nel sito del Ministero della Difesa ) che ha validità 36 mesi. Questo limite riguarda gli idonei non vincitori.
Comunque potrebbero prorogare tale limite se fosse necessario, cioè se al Ministero davvero servissero più persone di quelle prodotte dal concorso. Purtroppo con questi chiari di luna...

Per noi vincitori, l'assunzione è un diritto che ci spetta, anche dovessero passare 50 anni !
Chiaramente non ci servirebbe a nulla essere assunti in età di pensionamento.

Se c'è qualcuno che è esperto in materia di diritto, può gentilmente confermare o correggere quanto ho scritto ?

Un solidale saluto
 
Top
madigreg73
view post Posted on 20/5/2010, 11:51




Ho chiamato stamane l'ufficio concorsi di Persociv e mi hanno detto che, per il nostro concorso, fino ad ora sono state chiamate 35 persone in totale, di cui 5 per la Puglia.
Mi hanno anche detto che il Ministero della Difesa fa ogni anno richiesta al Ministero della Funzione Pubblica per l'autorizzazione ad assumere e che nel Ministero Difesa c'è carenza soprattutto di figure di questo tipo (come la nostra), ma nonostante questo (come tutti sappiamo) le autorizzazioni arrivano col contagocce: motivo, sempre la carenza di soldi.
 
Top
mariotigre73
view post Posted on 20/8/2010, 20:06




Vorrei sapere come la pensate:
Se dovesse cadere il governo e si dovesse andare alle elezioni entro Dicembre 2010, per noi che siamo in attesa sarebbe meglio? Cioè ci sarebbero più probabilità di essere chiamati nel 2011 o per noi è meglio se non cade il governo, ai fini delle probabilità di essere chiamati??
Io non so cosa pensare!!
 
Top
53 replies since 7/11/2007, 11:00   2969 views
  Share