Comitato Vincitori Non Assunti

83 posti Collab.Tecnico settore elettronico, optoelettronico e telecomunicazioni, pos. ec. C1

« Older   Newer »
  Share  
donizzetti
view post Posted on 19/10/2010, 14:13




Ciao ragazzi,
stanno effettuando le chiamate x questo concorso : 83 collaboratore tecnico regione Lazio !

le persone del forum che hanno fatto questo concorso e sono ansiose della chiamata possono farlo sapere sul forum ?

saluti
 
Top
Giosue78
view post Posted on 19/10/2010, 19:40




Per essere assunti quando dcembre???
Da chi le hai avute queste notizie???
 
Top
mariotigre73
view post Posted on 24/10/2010, 13:57




Come, come? Dei vincitori di questo concorso stanno chiamando solo quelli per la regione Lazio?? E per le altre regioni no?? Come è possibile??
 
Top
pierluc
view post Posted on 24/10/2010, 18:56




Ciao. Io sono stato chiamato per la Toscana....
Sarebbe full-time. Ma c'è qualcuno chiamato part-time?
Io oramai ho 1 lavoro e guadagno bene, ma comunque ora che è arrivata l'assunzione sono indeciso.

Come si trova chi già lavoro? Cosa si fa?
 
Top
mariotigre73
view post Posted on 24/10/2010, 19:45




Qualcuno sa se per questo nostro concorso stanno chiamando anche per la Puglia??
 
Top
alexcoluccia
view post Posted on 5/11/2010, 08:49




Salve a tutti,
anch'io sono vincitore per la Puglia per questo concorso.
Purtroppo da Roma dicono che il vincitore vanti solo un diritto leggittimo ma non soggettivo.
Insomma per farla breve dobbiamo solo aspettare che a Dicembre proroghino la graduatoria
per un altro anno (è cmq già scaduta il 24 sett 2010 anche se prorogata lo scorso dicembre)
e aspettare che avanzino con le assunzioni.
 
Top
eeryn
view post Posted on 5/11/2010, 10:38




CITAZIONE (alexcoluccia @ 5/11/2010, 08:49) 
Salve a tutti,
anch'io sono vincitore per la Puglia per questo concorso.
Purtroppo da Roma dicono che il vincitore vanti solo un diritto leggittimo ma non soggettivo.
Insomma per farla breve dobbiamo solo aspettare che a Dicembre proroghino la graduatoria
per un altro anno (è cmq già scaduta il 24 sett 2010 anche se prorogata lo scorso dicembre)
e aspettare che avanzino con le assunzioni.

Si tratta di interesse legittimo.
 
Top
puma1977
view post Posted on 4/11/2011, 22:59




ciao ragazzi, dopo più 6 anni da inizio concorso mi è arrivata raccomandata per lavorare in MD.
La sede è Roma 3° Reggimento Trasmissioni 8° Reparto Lavori C4, via tronfiale 7400.
Ho chiesto quale fosse la mansione che dovrei ricoprire ma non ho avuto alcuna info in merito, qualcuno puo aiutarmi a reperire qualche notizia utile? Sono anni che aspetto, un mese fa ho comprato casa nella citta dove mi sono trasferito x lavoro 4 anni fa (era previsto il trasloco x settimana prossima), a fine mese inoltre diventerò papà...ora in pochissimi giorni mi si chiede di decidere il futuro della mia famiglia.........senza parole !
 
Top
zizi l
view post Posted on 5/11/2011, 10:23




ti ho risposto nel messaggio privato che mi hai mandato.

Chi ci governa e chi ha gestito la nostra situazione dimentica che siamo esseri umani e come le loro scelte e la loro inerzia influenza in modo netto la nostra vita.
 
Top
53 replies since 7/11/2007, 11:00   2969 views
  Share