Comitato Vincitori Non Assunti

concorso presso l'ispettorato centrale repressione frodi alimentari

« Older   Newer »
  Share  
donizzetti
view post Posted on 17/12/2007, 17:41 by: donizzetti




caro spyboat,

leggo dal tuo messaggio tutta la tua delusione !!! Io un concorso l'ho vinto solo quest'anno e pertanto sono solo pochi mesi che attendo e non metto alcuna speranza di rientrare nei posti di quest'anno !!!

La nostra generazione soffre di un grave disagio dovuto essenzialmente al fatto che la generazione precedente non ha investito abbastanza (forse niente !!!)per il futuro dei propri figli !!!!

Ormai è dagli anni '80 che in ITALIA non si fa più una politica di sviluppo !!! L'innovazione è solo sulla carta !!!
si organizzano master in ICT solo per fregare soldi all'Europa !!!

EBBENE i nostri disagi sono il frutto di una CATTIVA POLITICA !!!!

Se adesso fossi un pensionato di 60 anni, mi guarderei in giro e penserei : "che cavolo di ITALIA ho contribuito a costruire !!!! ".
E' bello riuscire a realizzarsi e magari fare anche i soldi nella vita ma se ti rendi conto che non sei riuscito a dare a tuo figlio le opportunità che tuo padre ha dato a te e se ti rendi conto che hai contribuito a creare un'Italia peggiore di quella che ti avevano lasciato 30anii fa !!!! ALLORA NON PUOI che stare MALE !!!! Coem fai a dormire ???

RAGAZZI per la prima volta dopo forse 100 anni stiamo assistendo ad una inversione di tendenza e cioè la generazione successive va peggio di quella precedente !!! QUESTO è un dato di fatto!!!

DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE e RIMETTERE SU LO SFRACELLO CHE ORMAI STANNO COMBINANDO da 30 anni !!!! NON è FACILE sopratutto finchè non viene cancellata COMPLETAMENTE questa ATTUALE CLASSE POLITICA che NULLA sa fare al di fuori di RUBARE !!!!

 
Top
28 replies since 16/12/2007, 19:09   8984 views
  Share