Comitato Vincitori Non Assunti

GOVERNO IN CARICA : favorirà i Vincitori di Concorso ???, programmi politici, atti legislativi e decreti sulle assunzioni nella P.A.

« Older   Newer »
  Share  
master_vista
view post Posted on 8/3/2008, 16:12




Sono daccordo con Ros, sono campano e non è giusto che altre regioni debbano pagare attraverso un'emergenza nazionale, gli sbagli della mia amministrazione locale (caso monnezza!).

Inoltre sono d'accordo con Ros sul fatto che siamo un popolo senz'anima, l'Italia si è unita grazie a UNA persona, non abbiamo il senso della patria (a partite la nazionale ci calcio). Gli americani, i francesi ed altri popoli la libertà se la sono guadagtnata, noi onestamente parlando, ringraziando e senza togliere nulla ai partigiani facciamo veramente pena... se non era per gli americani...chissà dove eravamo adesso.

Fino oggi in tv metteva l'accento alla meritocrazia, speriamo che si aprano strade nuove, certo fino ad ora almeno sulla meritocrazia qualche buon segno lo si è visto da alcuni pariti battendosi contro stabilizzazione dei precari, ritenendo giusto e meritevol che venissero assunti i vincitori di concorso e no i precari.

Mentr Veltroni intende inserire il salario minimo leale di 1000 euro al mese, si vabbeh, ma sempre di contratto co.co.co è, nulla di concreto alla meritocrazia.

Del resto lo sappiamo, se l'uomo non è stimolato non produce, questo è il difetto del sistema Italia.
 
Top
donizzetti
view post Posted on 9/3/2008, 12:11





Non ho parole e non so cosa aggiungere !!!

bhà ????


casco dalle nuvole !!!! sono ESTREMAMENTE STUPEFATTO !!!!

ma sono su scherzi a parte ????

ripeto : "sono ormai 7 mesi che portiamo avanti questa linea !!! Quando non si hanno risultati (o se ne hanno MOLTO pochi) è buona norma cambiare strategia !!!!"

ora poichè le mail storm, i fax e le richieste sul forum della FP (io le ho fatte SEMPRE tutte !!!!) hanno uno scarso successo visto che sono inviate solo da massimo 5 o 6 persone in tutto, ritengo ESTREMAMENTE importante dare una STERZATA FORTE per riuscire a cambiare le cose !!!!

questo è il senso del mio sfogo !!! da tempo sto dando la mia disponibilità a fare MOLTO di più !!!
infatti penso di essere stato l'unico ad andare personalmente a ROMA a chiedere in ufficio al MD !!!!






 
Top
master_vista
view post Posted on 9/3/2008, 14:46




guarda io ho parlato a telefono con il resp. dell'ufficio concorsi, no urp, anzi per la precisione ha chiamato lui a me perché ha trovato la chiamata persona sul numero dell'ufficio, pensa che persona è educata e mi ha detto quello che sappiamo giò.

Il ministro Parisi, più di una volta a denunciato la mancanza di fondi non solo per il personale civile, ma anche per le forze armate.

Ha trovato la porta in faccia da parte del suo stesso governo.

Quindi se anche ci desse ascolto il piu alto in grado al ministero e cioè il Ministro, puoi capire che ben poco si può fare, se ciò che si desidera non è in coerenza con le esigenze di chi governa e del parlamento che sostiene il governo.

Parisi ha trovato le porte chiuse. Problemi simili li ha avuti Amato all'interno.

Il resp. di turno è il capo del governo e nanche, direi il parlamento.



Basta pensare che la finanziaria 2008 è uscita in un modo dal consiglio dei ministri ed è stata completamente stravolta in parlamento (vedi gazzetta ufficiale):


Se conosci qualcuno al ministero della difesa che conta più di Parisi e che ha più voce in capitolo di lui domattina sono con te al ministero!

Saluti
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 9/3/2008, 18:36




Intanto la Commissione Difesa ,in sordina, il giorno 5 marzo u.s. ha approvato la costruzione di due sommergibili U-212A per una spesa complessiva di 915 milioni di euro. Evidentemente il governo uscente è stato talmente "forte" da riuscire a far approvare la costruzione dei sommergibili solo a governo caduto.
La priorita' del governo uscente è far funzionare la fincantieri, i vincitori in attesa sono un granellino insignificante fra i problemi dei parrucconi della Difesa. Potere dei sindacati che, pur di non tenere a grattarsi i pollici gli operai dei Cantiere navali di Muggiano (LA SPEZIA) , elargiscono ATTRAVERSO IL GOVERNO commesse che manco l'Urss nel 1970 poteva permettersi.
Fare queste commesse dai costi enormi significa clientele e voti. E arrivano giusto in periodo elettorale.
Che dite, se mi affretto a prendere un brevetto da saldatore e una tessera della cgil , mi assumeranno ai cantieri navali? Ne dubito......

Saluti

image
 
Top
pier77
view post Posted on 9/3/2008, 21:01




Cari amici, penso che la Sinistra abbia speso olti soldi per le stabilizzazioni, e che sia stata la loro priorità la lotta al precariato e lo sarà ancora con il PD; io so solo che i militari che pur precari tra AUC, AUFP, VFB, VFP1 e VFP4 nessuno è stato stabilizzato, ma diamine chi porta le stellette non ha il diritto di essere stabillizzato? No hanno stabilizzato ANAS, segretari comunali, forestali, ministeriali, comunali, provinciali e regionali di tutto di più!! i pover militari sono gli unici a essere rimasti fuori! Basta con queste stabilizzazioni, il precariato è cosa brutta, ma è ancora più denigrante aver vinto un concorso e non essere assunto! E' una scusa quella dei soldi e del patto di stabilità, BERLUSCONI docet, ho l' impressione che mentre DIFESA e SICUREZZA siano priorità del centrodestra, la sinisra è storicamente schierata a favore dei metalmeccanici, operai e precari (giustamente) etc; Le forze dell' ordine e armate votano per lo più centrodestra perchè le fa stare bene! Antonio MARTINO è stato un ottimo ministro, deciso e lineare. Vedrete che il centrodestra aiuterà i vincitori di concorso, anche se l' azione dovrebbe essere bipartisan! E comunque se meritocrazia vuole essere prima chi ha vinto il concorso e poi i precari!!!
 
Top
pier77
view post Posted on 12/3/2008, 08:19






Gruppo: Utente
Messaggi: 12

CONTATTATE TUTTE LE FORZE POLITICHE!!!!!! E SPIEGATE LA SITUAZIONE DEI VINCITORI NON ASSUNTI:
MI HARISPOSTO GIOVANARDI:
Egregio dottore ---- omissis------,
ho ricevuto il suo appello e le esprimo tutta la mia solidarietà, tuttavia, per non cadere in inutili e vane promesse, le sarei grato se potesse ripropormi la problematica dopo la fine della campagna elettorale. In questo momento, infatti, credo sarebbe del tutto improprio assicurare soluzioni che, però, mi riprometto di cercare non appena possibile.
Nel frattempo la ringrazio di avermi contattato e le anticipo che passerò alla mia segreteria la sua e.mail, cosiché potrò aggiornarla nel caso mi capiti di avere delle notizie in merito
cordiali saluti
Carlo Giovanardi
 
Top
pier77
view post Posted on 25/3/2008, 07:54




Continuate a mandare mails ai politici sollecitate loro la nostra condizione!!!!
Pier 77
 
Top
master_vista
view post Posted on 25/3/2008, 09:13




VIETATO FARE POLITICA! PIER77 fai delle ottime considerazioni a mio avviso ma mi hanno condannato per aver espresso opinioni politiche, e a quanto pure guarda un po' da quale pulpito potrebbe venire la predica...

http://www.comuni.it/servizi/banchedati/fo...i=45430&t=45430

attenzione con chi hai a che fare

saluti

 
Top
pier77
view post Posted on 25/3/2008, 09:39




Credo che il nostro sia un problema bipartisan e non di parte, pertanto io invito a sollecitare tutti i politici e non solo una parte confidando nell' imparzialità della Pubblica Amministrazione e della separazione tra politica e amministrazione. Pertanto però le Finanziarie si fanno in Parlamento e il Dipartimento della Funzione Pubblica è retto da un ministro. Quindi da POLITICI ecco che ^_^ dipendiamo sempre più da scelte politiche. Ahimè!!
Pier 77
 
Top
beppe74
view post Posted on 25/3/2008, 10:06




Ho letto il sito postato da master_vista.
C'è un tizio (Stefano) che parla della diffusione di dati personali.
Io non sono riuscito a trovare niente nel link dell'iscrizione, ma qualcuno può dare una risposta ufficiale a questa illazione?
Cosa sta succedendo? Dobbiamo cancellarci dal comitato?
Dove è finito Pepperduke (colui che dovrebbe essere il fondatore del comitato)?
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 25/3/2008, 10:30




ho notato che da diversi giorni molti sotto falsi nickname stanno gettando fango sul comitato, sul forum comuni.it.
 
Top
master_vista
view post Posted on 25/3/2008, 11:48




semplice beppe, questo Stefano in pratica sostiene che un certo "deluso" associa al mio nick il nome di Ciro, che ho vinto il concorso con riserva. Non spiegandomi come facesse a sostenere queste affermazioni visto che io personalmente ho sempre tenuto riservo su tale questione. L'unica persona effettivamente che era a conoscenza di tali dati era chi gestisce la mail del comitato e Stefano lo faceva notare (offendendomi anche...).

Effettivamente vorrei sapere pure io come mai ci sia stata questa fuga visto che ne era a conoscenza solo il comitato di chi fosse mastervista.

Tutto qui.


Io come mastervista posso ovviamente (e con dispiacere) solo confermare che, oltre al comitato nella persona che gestisce l'indirizzo di posta [email protected] <[email protected]>, non ne è (almeno era) a conoscenza nessuno, ma cosi non è stato.

saluti

X Ros, non lo chiamerei fango, a meno che qualcuno non ci dia una spiegazione di come terze persone siano a conoscenza di tali informazioni... utilizzate tra l'altro per offendere che hai ben visto.

Come iscriversi al Comitato



E' molto semplice! Inviaci una mail con i seguenti dati:

- Nome e Cognome

- Data e luogo di Nascita

- Concorso vinto e data della graduatoria definitiva

Nella mail, ovviamente, dovrai dichiarare la volontà di partecipare al Comitato e di accettarne lo statuto.

Successivamente è fondamentale che ti registri al forum, indicando un indirizzo di posta elettronica valido. L'iscrizione al forum serve a tenere il conto degli iscritti ed a ricevere le comunicazioni destinate ai membri del Comitato (iscrivendoti al forum ti iscrivi anche alla mailing list del Comitato).



Facoltativo (ma molto importante!): una volta raggiunto un certo numero di adesione vorremmo rendere pubblica la lista delle persone iscritte, per far rendere conto l'opinione pubblica di quante persone, e da quanto tempo, aspettano di vedere riconosciuto un loro diritto.

Se sei disponibile a rendere pubblico nel sito il tuo nome e la tua situazione (il concorso vinto e da quanto tempo aspetti), lo devi indicare nella mail , ad esempio, con la frase: "autorizzo il sito www.vincitori-non-assunti.org a rendere pubblica la mia adesione al Comitato".

ed io ovviamente ho seguito la procedura come molti vedete mail:
grazie
pepperduke

----- Original Message -----
From: Franco Franchi
To: [email protected]
Sent: Tuesday, February 12, 2008 10:11 AM
Subject: iscrizione comitato vincitori di concorso non assunto

Con la presente si richiede l'iscrizione gratuita al Comitato Vincitori di Concorso non Assunti e dichiaro di accettarne lo statuto.

Autorizzo iinoltre l sito www.vincitori-non-assunti.org a rendere pubblica la mia adesione al Comitato


XXXXXX CIRO
XX/XX/XX XXXXXXX

CONCORSO 40 POSTI ASSISTENTE TECNICO PER L'ELETTRONICA E LE TELECOMUNICAZIONI, REGIONE LAZIO, GRADUATORIA DEL 24/07/2007 COME MODIFICATA CON DECRETO 04/10/2007.

Ciao Pepperduke, ci sono anche io, il mio nick sul forum è master_vista, ho già aperto una sezione sul forum relativa al mio concorso.

Tienimi aggiornato.

Saluti
Ciro


Se qualcuno da una risposta anche a me ne sarei grato
 
Top
beppe74
view post Posted on 25/3/2008, 12:36




Fermo restando che vincere il concorso con riserva è previsto dall'art. 2 del bando, i dati di ciascuno di noi sono già ben noti in quanto pubblicati dalla graduatoria del ministero.
Ciò che è trapelato è l'associazione del nick con l'iscritto. Infatti, dando l'autorizzazione a rendere pubblica l'adesione al Comitato, si accetta di rendere pubblico il nome e la situazione del concorso (come detto, già pubblicati in graduatoria) ma non il nickname!!!

Master_vista, potresti scrivere il link dove vedere l'elenco degli iscritti? io non l'ho trovato.
 
Top
master_vista
view post Posted on 25/3/2008, 12:55




quello è il bello! non c'è l'elenco degli scritti, lo conosce soltanto chi risponde alle mail del comitato!

permettimi una correzione Beppe, io autorizzato a rendere pubblica la mia situazione sul sito del comitato e non su altri siti.
E comunque penso che sei daccordo con me sul fatto che non ne sia stato fatto un utilizzo corretto, almeno dal punto di vista morale.



permettimi un'altra correzione, soltanto il ministero può pubblicare su internet i dati personali e farne ciò che vuole...io in teoria non potrei prendere i dati della graduatoria di qualcuno e pubblicarli anche parzialmente su un altro sito.

E' chiaro cmq che non si tratta del fatto di aver pubblicato data di nascita o cose varie, ma effettivamente questp Stefano mi ha aperto la mente, su chi fosse a conoscenza di tale associazione nome-nickname-riserva e che poi successivamente ha offeso dichiarando che fosse un posto "rubato" e che la riserva è falsa.

La cosa più vergognosa è perché si sono espresse opinioni politiche, anzi si è detto chi ci aiutato nella nostra vicenda e chi no.

mah...
2+2 fa 4 ma non voglio tirare fuori le somme, anche nel rispetto degli altri, magari dal comitato ci dicono che ci è stata un intrusione informatica sul server cosi ci tranquillizzeranno.

Certo è che non sappiamo ne nome ne cognome ne chi sia chi risponde all'indirizzo email [email protected] e questo è preoccupante dopo la vicenda.


saluti
 
Top
beppe74
view post Posted on 25/3/2008, 14:12




Ho riletto la discussione del sito comuni.it e ho notato che tre persone (a meno che non si tratti della stessa persona con 3 nick differenti) sono venuti a conoscenza della identità di master_vista:
1) "Risposta a basta" - dice che master_vista ha vinto il concorso all'ultimo posto con riserva;
2) "deluso" - dice che master_vista si chiama ciro;
3) "Stefano", firmato Carlo - dice come trovare l'identità degli iscritti al Comitato.
Seguendo le indicazioni che dà "Stefano", non sono riuscito a trovare l'elenco degli iscritti.

Quindi, visto che non è stato pubblicato l'elenco degli iscritti, come è possibile che queste 3 persone abbiano scoperto l'identità di master_vista?
Chi riceve le email indirizzate a [email protected]?
Poichè questa persona conosce tutto di noi, è opportuno rendere noto agli iscritti del Comitato le sue generalità.

Ros, è stata violata la privacy di master_vista e dire che qualcuno vuole gettare fango sul comitato mi sembra insufficiente.

Propongo una sospensione delle attività del Comitato fino a quando non si avranno risposte serie e soluzioni a tale problema.
Rinnovo la domanda, dove è finito pepperduke?
 
Top
220 replies since 6/2/2008, 11:13   9485 views
  Share