Comitato Vincitori Non Assunti

GOVERNO IN CARICA : favorirà i Vincitori di Concorso ???, programmi politici, atti legislativi e decreti sulle assunzioni nella P.A.

« Older   Newer »
  Share  
stefanino74
view post Posted on 25/3/2008, 14:23




Salve,
per evitare confusione tengo a precisare che non ho nulla che vedere con il tizio che nell'altro forum usa il nickname Stefano e poi si firma Carlo!!. Saluti
 
Top
beppe74
view post Posted on 25/3/2008, 14:41




I latini dicevano excusatio non petita, fit accusatio manifesta.

In italiano chi si scusa, si accusa.

Lo scusarsi senza esserne richiesto, è un accusarsi chiaramente.

Stefanino74 sto scherzando :D
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 25/3/2008, 16:21




x beppe:
nel forum di comuni.it diversa gente sta sparlando. Ora mi sembra che si stia dando loro troppo credito. Vi ricordate in passato quanti interventi "fasulli" erano piovuti in quel forum?
Mi sembra strano che si debba dare piu' credito a chi scrive anonimamente in un forum come quello di comuni.it e invece sospettare il comitato. Di cio', come uno dei primi aderenti al Comitato, mi sento amareggiato .
Evidentemente c'e' molta gente a cui la nostra attivita da' fastidio.
Nessuno ha ventilato l'ipotesi che questo anonimo abbia potuto "riconoscere" mastervista perche' magari precedentemente scriveva anche in altri forum e poi abbia associato i discorsi, oppure l'abbia semplicemente buttata lì?
Vogliamo terminare l'attivita' del comitato? Parliamone.
Contattiamo pepperduke, chiedendogli di intervenire nel forum e chiarire la situazione.

Saluti
 
Top
beppe74
view post Posted on 25/3/2008, 17:19




Non conosco la storia di quella discussione quindi nè do credito a loro nè sospetto il comitato.
Ciò che è evidente però è che 3 persone (forse 1 se ha utilizzato 3 nick differenti) conoscano l'identità di un nostro iscritto; identità che dovrebbe essere anonima.
E' probabile, come ipotizzi tu, che master si sia svelato in un altro forum. Invitiamo quindi master a ricordare se può essere accaduto ciò.
Io ho parlato di sospendere, non di terminare, l'attività per il tempo necessario a far luce sulla questione.
Speriamo di avere risposte immediate da pepperduke perchè l'attività del comitato deve andare avanti in piena sicurezza e riservatezza per tutti gli iscritti.
 
Top
master_vista
view post Posted on 25/3/2008, 20:33




mah dubito, col mio nome non ho mai parlato di politica e cmq non credo di essere l'unico vincitore di un concorso su 70.000 che si chiama Ciro, come credo che di Giuseppe e Nicola ce ne siano a bizzeffa.

L'unica volta che ho avuto mezzo problema è stato quando è uscita la graduatoria, e mi accusavano sempre per il discorso della riserva e fu fafà se non erro a ribadire che le riserve sono rpeviste dal bando ed in un certo senso a difedenrmi, ma mi firmavo Ciro quindi...

 
Top
beppe74
view post Posted on 26/3/2008, 08:58




Quindi un precedente l'hai avuto, può essere qualcuno che ha mantenuto un rancore da quel'occasione. Avrà notato qualche analogia nei tuoi interventi e quindi avrà facilmente associato il nick al nome.
In quale sito ti rivolsero queste accuse?
Io proporrei di non frequentare il sito comuni.it, per non rischiare di buttare altra benzina sul fuoco, e comunque di moderare i toni politici anche in questo forum.
Cerchiamo di mantenere, per quanto possibile, l'attività del Comitato confinato in questo forum.
Chiunque voglia avanzare proposte o critiche al Comitato, si deve iscrivere in questo forum.
Per noi chiunque vincerà le elezioni ad aprile è indifferente, comunque continueremo a batterci per far valere il nostro diritto di vincitori di concorso (con o senza riserva/preferenza).
In attesa che pepperduke ci degni di una qualche risposta alle domande fatte nei precedenti post io proporrei di riprendere l'attività del Comitato.

Ros ma tu lo conosci pepperduke? sei tu che ricevi le email [email protected]?
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 26/3/2008, 09:33




ritorno sul punto.
Io conosco pepperduke come tutti gli altri vincitori che un tempo frequentavano il forum di comuni.it, cioè virtualmente, per aver seguito gli interventi e scambiato idee all'inizio del progetto di fare un comitato dei vincitori della Difesa.
Io non ricevo le e-mail di [email protected]. Quella arriva direttamente a pepperduke. Io non ho nemmeno l'accesso al registro degli iscritti, quindi non conosco i dati di nessuno. Inoltre io non ho accesso al sito, che è stato messo in piedi ed è gestito da pepperduke. L'unica cosa che posso fare sono le opzioni di moderazione del forum e quindi la chiusura ,lo spostamento, la cancellazione delle discussioni.

Saluti



 
Top
master_vista
view post Posted on 26/3/2008, 17:37




Ciao Beppe, non lo chiamerei precedente, perché se tale fosse era associato al nome Ciro-Riserva, qui il discorso è inerente la politica, ma nessun nesso con Ciro, quindi non si spiegherebbe uguale...
cmq

Ros da parte sua ha chiarito dal suo punto di vista cosa fa nel comitato e il suo impegno come moderatore, resta il chiarimento di chi gestisce la mail del comitato.

Saluti
 
Top
beppe74
view post Posted on 27/3/2008, 09:00




Allora master_vista (o Ciro), tu in questo forum e nel forum di comuni.it non hai parlato solo di politica, hai parlato anche di tante altre cose. E' molto probabile, secondo me, che qualcuno leggendo entrambi i forum abbia riconosciuto una analogia nei tuoi discorsi non politici e quindi abbia associato il nick master_vista al nick Ciro (tuo vero nome). Avendoti già aggredito, riguardo la riserva, quando ti facevi chiamare Ciro, ha colto l'occasione per aggredirti nuovamente ora che hai il nick master_vista. E per intimorirti maggiormente ha svelato la tua vera identità.
Spero di essermi spiegato.
Ti faccio un esempio, prendiamo il caso di Ros. Lui nel forum della Funzione Pubblica utilizza il nick Wexford. La corrispondenza Ros-Wexford non c'è scritta da nessuna parte (o per lo meno io non l'ho letta da nessuna parte) però leggendo con costanza i due forum è facile ricongiungere ai due nick la stessa persona sebbene in quel forum lui utilizza dei toni più accesi contro l'amministrazione pubblica che qui si astiene dal manifestarli.
Ros, smentiscimi se mi sono sbagliato (e spero di non aver svelato un tuo segreto).
Concludendo il discorso, io ritengo che non ci sia stata nessuna fuga di dati personali.

Hai comunque la mia solidarietà riguardo la legittimità ad essere vincitore di concorso nonostante la riserva. Si legga l'art. 2 del bando di concorso.
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 27/3/2008, 09:38




se master vista prima di insinuare che il comitato fosse in malafede, avesse quanto meno controllato , visto che siamo in tema, il forum della F.Pubblica, nella discussione "all'attenzione del capo dip...." a pag. 72/73 /74 avrebbe visto che c'e' un nickname "djcirob" che evidentemente dai suoi scritti è vincitore della Difesa. Lo stesso "djcirob" ha postato un messaggio identico a quello postato da mastervista nel nostro forum relativo alla risposta della F.P. sulle assunzioni da comma 523 ( ha postato tutta la risposta dell'urp della F.P.) , quindi è facile fare associazioni. Se si aggiunge che sempre nella stessa discussione c'e' anche un nickname "vincitore difesa deluso", mi sembra gia' svelato l'arcano.
Inoltre ricordo bene che mastervista alla sua prima apparizione su questo forum aveva postato un messaggio il cui contentuto era del tipo "non so se iscrivermi anche al Comitato, non so a chi vanno a finire le iscrizioni".
Quindi master vista tutta questa vicenda ha solo gettato discredito sul comitato gratuitamente e ha fatto il gioco di quelle/a persona anomima che scrive sul forum di comuni.it e che spero soltanto non sia uno/a di quelli che scrivono anche su questo forum.

Saluti

 
Top
master_vista
view post Posted on 27/3/2008, 11:11




Ros perdonami, questa associazione che fai tu è djcirob con mastervista, manca il nome e la riserva, cmq non regge, sorpattutto manca la riserva.

Ci mancherebbe, non voglio fare, ma è un tris (nome-nickname-riserva) di coincidenze che non stanno da nessuna parte, ma solo nella mail del comitato.

Comunque la certezza che questa vicenda abbia solo gettato discredito sul comitato "scagionandolo" da ogni possibile colpa, non ne abbiamo, come cmq non possiamo incolpare nessuno perché manca questa certezza.

Certo è che se il gestore del mail che pare dite sia pepperduke ci mandasse una mail con i suoi dati della graduatoria dove figura nome cognome e data di nascita credi che non dispiacerebbe a nessun membro del comitato.
Questo quantomeno ci farebbe stare più tranquilli tutti, voi che ne pensate? avanziamo questa proposta a pepperduke?


e cnq ci sono tanti stefano, stefanino, Beppe Giuseppe, Nick, Nicola, Nicoletta, che l'associazione della riserva non poteva mai essere fatta.

Con il nome Ciro uscii una volta su comuni.it 114 posti collaboratore meccanico e dissi ragazzi ci sono anche io dicendo il concorso che avevo vinto. Solo in quel casouno poteva associarmi la riserva. In tutti gli altri no.
 
Top
beppe74
view post Posted on 27/3/2008, 12:10




Ciro,
confermi che in un post del 30/9/07 (su comuni.it) ti sei firmato Ciro B?

Ti sembra che djcirob (forum FP) sia molto parente a Ciro B?

Confermi l'associazione fatta da Ros che master_vista sia djcirob?

Ti sembra che "vincitore difesa deluso" (forum FP) sia "deluso" (forum comuni.it) che svela l'identità master_vista = ciro?

Ti risulta che sul forum comuni.it il 28/9/07, firmandoti Ciro, dici di aver vinto il concorso per B3 assistente elttronico?

Guardando le discussioni in questo forum, chi apre la discussione per assistenti elettronici B3?... master_vista!!!

Ragazzi forse non ve ne siete accorti ma in quei tre forum (vincitori non assunti, comuni e FP) siete sempre voi a parlare anche se con nick diversi.
Qualcuno usa anche un nick diverso per ciascun forum.
Dico bene Ros-Eichinger alias Wexford alias Nick?

A me sembra che tutto quadri!!!
Quindi Ciro facciamola finita con sta storia. Ormai l'abbiamo chiarita.
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 27/3/2008, 12:36




E' possibile , c'e' ancora l'interesse da parte di chi scrive sul forum di continuare l'attività? di ritornare come fino ad alcuni giorni fa a parlare delle vicende che ci riguardano, delle prossime assunzioni?
Se il contenuto delle discussioni del forum deve essere monopolizzato da questo tema (presunti nicknames svelati) , non ha senso andare oltre.
E' stato dato ampio spazio, si è potuto dire tutto, anche cose che sono sicuro hannoo offeso, me compreso, le molte persone che hanno aderito genuinamente ed in buona fede al forum per parlare e fare fronte comune.
Nessuno è obbligato a fare nulla, ci sono tanti che si limitano a "visitare" il forum senza portare alcun contributo attivo e sono liberissimi di farlo.
Qualcuno ha dubbi? Allora faccia come ha fatto master vista e chieda la cancellazione dal comitato.
Spero di non dover tornare oltre su questa tema che penso avra' sfinito tutti.

Saluti
 
Top
master_vista
view post Posted on 27/3/2008, 12:50




Ciro,
confermi che in un post del 30/9/07 (su comuni.it) ti sei firmato Ciro B?

Ti sembra che djcirob (forum FP) sia molto parente a Ciro B?
è un parente, nessuna conferma

Confermi l'associazione fatta da Ros che master_vista sia djcirob?
questa è l'unica associazione probabile, ma avvenuta dopo mesi a decorrere dal 30 settembre, dubito che qualche malato dopo il 30 settembre abbia aspettato 4 mesi per associare la riserva di Ciro, al nick mastervista, al nick djcirob, noi ci stiamo arrivando perché stiamo facendo questa analisi, ma sono ragionamenti di interventi a distanza di mesi...nessuno di noi ci aveva pensato...e neanche ci penserebbe...
Ti sembra che "vincitore difesa deluso" (forum FP) sia "deluso" (forum comuni.it) che svela l'identità master_vista = ciro?
ecco per esempio io manco mi ricordo di " vincitore difesa deluso" e deluso e queso fatto è empirico, che solo qualche malato dal 30 settembre facesse questi passaggi, riserva-Ciro, Ciro - Ciro B- poi dopo 4 mesi, mastervista-djcirob, il quale è ricollegabile non per forza a un Ciro B di 4 mesi prima... insomma un po' esagerato...

Ti risulta che sul forum comuni.it il 28/9/07, firmandoti Ciro, dici di aver vinto il concorso per B3 assistente elttronico?
e questo diciamo è l'unica associazione ipotizzabile al 100% con la riserva.

Il peccato sta nel connettere il tris, a due a due gli accoppiamenti si potrebbero anche fare

Guardando le discussioni in questo forum, chi apre la discussione per assistenti elettronici B3?... master_vista!!!
questo non avrebbe nessun nesso, perché master vista ha aperto anche i b2
Ragazzi forse non ve ne siete accorti ma in quei tre forum (vincitori non assunti, comuni e FP) siete sempre voi a parlare anche se con nick diversi.
Qualcuno usa anche un nick diverso per ciascun forum.
Dico bene Ros-Eichinger alias Wexford alias Nick?

Onestamente devo dire poi che se non me lo diceva Ros di essere Nick non l'avrei immaginato mai, inoltre pensavo che Wexford fosse Pepperduke

A me sembra che tutto quadri!!!
il dubbio resta, penso che saremmo tutti contenti se pepeprduke inviasse la sua situazione nome cognome e data di nascita a tutti gli iscritti via mail, non credo si faccia peccato, poi se tutti gli iscritti e anche i nuovi voglioni inviare mail a qualcuno che non si sa chi è facciano pure, siamo in democrazia

Quindi Ciro facciamola finita con sta storia. Ormai l'abbiamo chiarita.
Ci tengo a dire che io ho linkato per il semplice fatto che quel "Stefano" che a questo punto non si sa chi è avesse suggerito, anche offendendomi, questa ipotesi che a mio avviso resta equiprobabile se non addirittura piu probabile di questo triangolo di 4 mesi fa, con un buio in mezzo e una nuova associazione 4 mesi dopo... Per me in questo senso non è mai iniziata. Ribadisco e sono dell'opinione che c'è tanta gente al di fuori del comitato (centinaia di persone) che non ne fanno parte, probabilmente per dei buoni motivi, forse perché precvari, forse perché non credono nel comitato, forse perché si fa politica, forse perché non si sa chi è il socio fondatore del comitato e che conserva i ns dati, come per esempio io ho cancellato la mia associazione restando però registrato sul forum e continuando la mia collaborazione con tutti voi come ho sempre fatto. Tutto qui.
Io mi sono cancellato dal comitato e vi appoggio esternamente sul forum, se vengo a conoscenza di informazioni preziose, mail, non avrei motivo per non postarle, siamo tutti nella stessa barca, voi che però siete ancora iscritti, per evitare ogni equivoco forse avreste diritto a ricevere via mail i dati di pepperduke (se è lui che ha creato e gestisce il sito) o cmq di chi gestisce il sito e la mailo del comitato.



Saluti e andiamo avanti con la nostra battaglia, ovviamente ben accetti chiarimenti dal comitato, cmq di una cosa ne sono certo e concordo con Ros che qualcuno ci rema contro, anche sul sito comuni.it
Per me si va avanti fino a quando me lo permetteranno con appoggio esterno.
Del resto essere iscritto o no a questo tipo di comitato no cambia niente dal punto di vista giuridico, nessuna firma, nessuna costituzione, nessuna autorizzazione legale ai dato personali, quindi il problema è solo essere in tanti, uniti e daccordo.

Boh in riferimento all'accesso agli atti Ros che consigli, mandiamo una lettera richiedendo copia semplice? via fax, prioritari o raccomandata?
 
Top
zizi l
view post Posted on 29/3/2008, 16:03




tornando al tema del post si preannunciano tempi bui per noi vincitori

Berlusconi: Riorganizzazione ma soprattutto tagli ai costi della Pubblica Amministrazione

Riorganizzazione ma soprattutto tagli ai costi della Pubblica Amministrazione. A prometterlo al Forum di Confagricoltura di Taormina e' Silvio Berlusconi, che ha chiuso la tre giorni delle aziende del settore. Tra le misure per riportare il Paese in crescita il Cavaliere include l'abbattimento dei costi della burocrazia. "L'amministrazione pubblica in Europa costa tremila euro per ogni cittadino - ha sottolineato Berlusconi - mentre in Italia siamo a 4.500 euro. Noi dovremo riportare questa spesa ai valori europei".

Il piano dell'ex Premier prevede un nuovo assunto ogni 8-10 dipendenti che vanno in pensione, informatizzazione, aeliminazione delle province (con circa 10 miliardi di euro di risparmi senza alcun licenziamento), dimezzamento del numero dei parlamentari, dei consiglieri regionali e comunali.

 
Top
220 replies since 6/2/2008, 11:13   9485 views
  Share