Comitato Vincitori Non Assunti

PER I NUOVI ARRIVATI NEL FORUM...., Prima di inziare a postare nel forum, presentatevi!

« Older   Newer »
  Share  
Sim72
view post Posted on 27/2/2010, 21:03




Sarebbe davvero ora d'iniziare a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di rivolgersi a qualche studio legale particolarmente qualificato e battagliero o appoggiarsi a qualche associazione a tutela dei cittadini per riuscire almeno ad ottenere la condanna al rimborso delle spese (vitto, alloggio, trasporto) e risarcimento x danni di ogni tipo...
 
Top
madigreg73
view post Posted on 12/4/2010, 15:35




Ciao a tutti.
Sono Mario e sono vincitore (per la Puglia) del concorso:

Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale a 83 posti di Collaboratore tecnico del settore elettronico, optoelettronico e delle telecomunicazioni, area funzionale C, posizione economica C1.

Ditemi cosa è necessario fare per far valere i nostri diritti.
Cerchiamo di organizzarci (A Settembre 2010 saranno passati 3 anni dall'uscita delle graduatorie del mio concorso). E attualmente sono pure disoccupato.
 
Top
zizi l
view post Posted on 12/4/2010, 17:55




benvenuto nel forum
ricordo che il forum è cosa diversa dal Comitato(come comitato ci scambiamo email e maggiori info) per aderire segui le istruzioni nell'apposita discussione.

Cosa sia necessario per far valere i nostri diritti non lo so perchè chi impedisce i nostri diritti si chiama governo della repubblica che ha mezzi e poteri maggiori dei nostri.

Quest'anno molti di noi festeggeranno il terzo anno della fine del concorso.
 
Top
madigreg73
view post Posted on 13/4/2010, 11:59




Ma è vero che le graduatorie hanno validità 36 mesi (3 anni) ???
Passati 3 anni, poi che succede?? Perdono di validità? Cioè perderemmo il diritto all'assunzione, anche se abbiamo vinto un concorso??? Possibile???
Qualcuno mi dia delucidazioni in merito. Questo è un dubbio atroce che mi perseguita e che non mi fa dormire. Le mie graduatorie sono uscite il 24 Settembre 2010.
E, tra l'altro, ora sono disoccupato.
 
Top
corbox
view post Posted on 27/5/2010, 09:20




Ciao a tutti, sono Corrado e sono vincitore (...), per la regione lazio, del concorso a 63 posti, settore elettrotecnico ed elettromeccanico, area farea funzionale C, posizione economica C1.

Queste assunzioni stanno diventando un vera e propria odissea...MADE IN ITALY!! se si organizza qualcosa,Io ci SONO!!

Saluti
 
Top
mariotigre73
view post Posted on 27/5/2010, 09:37




Ciao a tutti.
Sono madigreg73, ma poichè non riesco più a fare il login al forum con quell'utente, mi sono registrato di nuovo.
Mi chiamo Mario e sono vincitore (per la Puglia) del concorso:

Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale a 83 posti di Collaboratore tecnico del settore elettronico, optoelettronico e delle telecomunicazioni, area funzionale C, posizione economica C1.

Perchè non cerchiamo di organizzarci per far valere i nostri diritti?? Vediamo di organizzare qualcosa tutti insieme, magari anche dal punto di vista legale.
 
Top
CO.V.ICE
view post Posted on 3/7/2010, 12:58




Ciao a tutti,

scrivo a nome del Comitato Vincitori Non Assunti ICE al fine di sollecitare tutti i vincitori in attesa di assunzione a mettersi in contatto con i nostri rappresentanti al fine di condividere informazioni e, soprattutto, coordinarci nella battaglia contro il blocco delle assunzioni.

Abbiamo già posto in essere diverse iniziative, ma se vogliamo davvero riappropriarci del nostro futuro è necessario far compiere un salto quantitativo e qualitativo alla nostra attività unendoci in nome dell’interesse comune.

Siamo decine di migliaia di persone nella stessa condizione, ma estremamente frammentati. Se riuscissimo ad agire in maniera compatta aumenteremmo di molto il nostro peso presso l'opinione pubblica e la classe politica.

Stiamo valutando la possibilità di organizzare una manifestazione entro fine mese. Non preoccupatevi, siamo consapevoli del fatto che molti hanno difficoltà a metterci la faccia e abbiamo una soluzione per questo problema e siamo in grado di garantire il rispetto della privacy.

Contattateci

[email protected]
comitatoice.blogspot.com/
 
Top
fioriblu
view post Posted on 8/11/2010, 15:02




Ciao a tutti sono Fioriblu, vincitrice per la regione Toscana del concorso
di Collaboratore bibliotecario graduatoria del 8 aprile 2009.
Secondo la vostra esperienza, quando potrebbero arrivare ad assumere vincitori delle graduatorie 2009 e soprattutto, ci arriveranno mai? Grazie un saluto a tutti
 
Top
poveraccio
view post Posted on 8/11/2010, 18:30




La nostra situazione è scura, questo governo anzicchè creare posti di lavoro, si vanta che entro il 2013 ne distruggerà 300.000.
 
Top
zizi l
view post Posted on 8/11/2010, 20:21




ciao fioriblu e benvenuto/a tra noi

ad essere realisti non verrete assunti prima di inizio 2012
è la dura verità, spero che il governo cambi la legge e mi smentisca ma allo stato attuale sperare serve a poco
 
Top
lele4
view post Posted on 12/1/2011, 22:12




Ciao a tutti,

sono lele4 e sono vincitore del concorso:

a 63 posti per il profilo professionale n. 0008 di Collaboratore tecnico del settore n. 0600 Elettrotecnico ed elettromeccanico, area funzionale C, posizione economica C1.

Speriamo che questa odissea finisca presto!
 
Top
zizi l
view post Posted on 14/1/2011, 09:37




benvenuto lele

la speranza non fa parte di questo ministero
 
Top
lille
view post Posted on 19/1/2011, 10:09




Buongiorno!

Anche io vincitrice in Toscana per Collaboratore bibliotecario, graduatoria 2009. La previsione di essere assunta a inizio 2012, con la situazione che c'è, mi sembra una speranza più che una realtà...
 
Top
Fede 80
view post Posted on 19/2/2011, 11:10




Ciao a tutti, sono Federico ed ho partecipato al concorso per 114 posti di collaboratore tecnico settore motoristico e meccanico F1 del 25/10/2005 regione Liguria. Ho ricevuto convocazione dal ministero a giugno per sottoscrivere il contratto, ma in una settimana non sono riuscito a produrre i documenti richiesti (per fortuna lavoro). Ho dato disponibilità ad essere assunto nelle prossime autorizzazioni che al momento non sono ancora definite; qualcuno ha notizie piu' precise ?

grazie

Fede80

 
Top
zizi l
view post Posted on 21/2/2011, 09:42




notizie precise non ce ne sono
si pronostica per maggio
 
Top
62 replies since 3/9/2008, 09:23   4452 views
  Share