Comitato Vincitori Non Assunti

Waiting for the call 2009, 78 unità: 51 assunti + 27 in corso

« Older   Newer »
  Share  
zizi l
view post Posted on 15/7/2010, 19:15




dal sito del Governo
Consiglio dei Ministri n.101 del 16 luglio 2010
CITAZIONE
- DECRETO PRESIDENZIALE: Regolamento recante modifiche al DPR n. 145 del 2009, concernente la riorganizzazione del Ministero della difesa (DIFESA) - ESAME PRELIMINARE -;

 
Top
zizi l
view post Posted on 16/7/2010, 11:13




Consiglio dei Ministri n. 101 del 16 luglio 2010
CITAZIONE
su proposta del Ministro della difesa Ignazio, La Russa:

- uno schema di regolamento che, in vista della prossima entrata in vigore del Testo unico delle disposizioni regolamentari in materia di ordinamento militare, disciplina gli interventi necessari a razionalizzare ed ottimizzare l’organizzazione ed i costi di funzionamento della Difesa. Sul provvedimento saranno acquisiti i pareri delle competenti Commissioni parlamentari e del Consiglio di Stato;

 
Top
zizi l
view post Posted on 20/7/2010, 15:32




nuova news sulle assunzioni pubblicata da PERSOCIV
www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA/DG...?DetailID=11801

sulle assunzioni 2009
CITAZIONE
Relativamente alle 78 unità destinate alle aree funzionali, allo stato, risultano essere
stati assunti n. 51 vincitori con la sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro avvenuta
con data 28/06/2010, come da prospetto allegato.
Per le restanti 27 unità, a seguito di alcune rinunce e di numerose richieste di rinvio
dell’assunzione alle prossime autorizzazioni, è in corso l’individuazione dei vincitori subentranti
ovvero dei posti da riassegnare.

 
Top
vincent.luis
view post Posted on 27/7/2010, 10:02




Qualche collaboratore tecnico elettronico C1 del lazio può raccontare la sua esperienza?
 
Top
Cadmio
view post Posted on 28/7/2010, 07:42




CITAZIONE (vincent.luis @ 27/7/2010, 11:02)
Qualche collaboratore tecnico elettronico C1 del lazio può raccontare la sua esperienza?

Eccomi qua. Ho ricevuto la telefonata il 21/7 per prendere servizio dopo una settimana...Quindi tutto di corsa; lo scoglio più grosso è stato il certificato medico che evidentemente all'ASL in Lombardia (dove mi trovavo) non si usa più: la via migliore è rivolgersi all'ospedale militare.
Il 30 ho preso servizio a Roma presso una sede staccata del SMD. L'ambiente di lavoro è buonissimo, i colleghi sia civili che militari hanno fatto di tutto per farmi integrare nel nuovo contesto. Per quanto riguarda l'attività da svolgere, dipende da dove vai, dove sono io si seguono progetti software della Difesa.
 
Top
poveraccio
view post Posted on 28/7/2010, 13:24




Tanti auguri a coloro che sono stati assunti e li ringrazio per le informazioni offerte, mi fa piacere che non si sono scordati di noi. Spero che qualcuno vada in qualche ufficio dal quale ci può informare, con una certa precisione, l'iter assunzione.
 
Top
zizi l
view post Posted on 23/10/2010, 08:43




assunzione dei 27 restanti in corso che prenderanno servizio il 1 dicembre

con queste assunzioni finiscono le chiamate per il 2009

Dopo 39 pagine e 576 risposte, questa discussione può ritenersi chiusa........che fatica!
 
Top
mariotigre
view post Posted on 15/11/2010, 12:03




ci sono notizie sulle restanti assunzioni relative all'anno 2009 da farsi entro il 31 dicmbre?
 
Top
Fede 80
view post Posted on 3/1/2011, 00:01





Ciao a tutti, sono nella graduatoria del concorso per 114 posti di collaboratore tecnico (Liguria) del 25/10/2005. A giugno mi hanno chiamato per sottoscrivere il contratto ma non sono riuscito in una settimana a preparare la documentazione richiesta, sapete come procederanno ora le assunzioni ?

grazie

 
Top
poveraccio
view post Posted on 4/1/2011, 14:21




Ragazzi, ma è così difficile ottenere la documentazione richiesta? Per favore fate sapere quello che richiedono, specialmente il Certificato Medico perchè ho letto che uno degli assunti, lo ha richiesto addirittura all'Ospedale Militare in quanto la ASL non era in grado di fornirglielo. Ciao a tutti e grazie.
 
Top
dufresna
view post Posted on 4/1/2011, 20:49




Per la questione certificato medico c'e' un bel po' di confusione, ve lo dico perchè ci sono passato.
In definitiva dipende da regione a regione. In alcune regioni sembra che le asl abbiano fatto una specie di convenzione che permette il rilascio del certificato da parte del medico di famiglia (cosa che il medico era disponibile a fare).
Contattando il Ministero però mi dissero che l'unico certificato che potevano accettare era quello rilasciato dalla Asl oppure dal medico militare (anche di quello presso l'Ente dove si verniva destinati). Quindi, dopo varie telefonate e molte ritrosie da parte della asl, sono riuscito a farmi fare il certificato dalla asl stessa. Attenzione perchè, se come succede spesso i tempi per presentare i documenti al MD sono ristrettissimi, dovete fare molto in fretta, anche perchè a me ad esempio (e non so se anche ad altri) hanno richiesto di fare anche l'esame mantoux, quindi una ulteriore visita e perdita di tempo.
Quando siamo stati a Roma a firmare il contratto, parlando con gli altri colleghi, è venuto fuori che il problema era comune a molti di noi.
In bocca al lupo a tutti per le assunzioni...

Saluti
 
Top
eeryn
view post Posted on 5/1/2011, 09:49




Scusate l'ignoranza, cosa è "l'esame mantoux"?
 
Top
Giosue78
view post Posted on 5/1/2011, 11:22




Il Mantoux test è una prova diagnostica che consiste nell'iniezione intradermica, sulla faccia palmare dell'avambraccio, di una piccola quantità nota di tubercolina al fine di saggiare la reattività dell'individuo ad una eventuale infezione dal micobatterio della tubercolosi
 
Top
poveraccio
view post Posted on 5/1/2011, 18:45




Grazie per l'informazione, auguri a chi è stato assunto. Non abbandonateci, teneteci al corrente se vi sono novità . Solo voi potete capire il nostro stato d'animo.
 
Top
Fede 80
view post Posted on 22/4/2011, 09:11





Ciao a tutti, qualcuno di voi lavora al CSSN di La Spezia ? Sono destinato in quell' ente e mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni.

grazie

Fede 80
 
Top
584 replies since 14/4/2009, 14:44   34258 views
  Share