Comitato Vincitori Non Assunti

Waiting for the call 2010, 152 unità autorizzate

« Older   Newer »
  Share  
poveraccio
view post Posted on 10/11/2011, 17:22




Scusate, ma i 24 interpreti, che sono ancora riportati sul sito Persociv dell'anno 2007, sono stati assunti? Ciao a tutti.

Rettifico; sono 25 del 2006. Ciao. :wub:
 
Top
stef755
view post Posted on 11/11/2011, 12:09




Per Poveraccio:
Per quanto riguarda le assunzioni dei 25 interpreti, ti posso rispondere per quanto riguarda la graduatoria per quelli di lingua francese: sembra che i vincitori siano stati chiamati e che qualcuno abbia rifiutato. Non so se procederanno con lo scorrimento della graduatoria
 
Top
poveraccio
view post Posted on 11/11/2011, 13:01




Steff755 grazie, vuol dire che siamo rimasti in pochi, è un'ottima cosa. Ciao
 
Top
CREDULONA
view post Posted on 13/11/2011, 19:22




Auguri a tutti colori che domani inizieranno la loro nuova vita lavorativa alle dipendenze del MD e grazie a ZIZI e EERYN per quanto fatto per il comitato
 
Top
eeryn
view post Posted on 14/11/2011, 18:37




CITAZIONE (CREDULONA @ 13/11/2011, 19:22) 
Auguri a tutti colori che domani inizieranno la loro nuova vita lavorativa alle dipendenze del MD e grazie a ZIZI e EERYN per quanto fatto per il comitato

oggi primo giorno di scuola...
 
Top
zizi l
view post Posted on 14/11/2011, 20:52




grazie grazie grazie

ora tocca al dpcm 2011, suggerisco di telefonare all'ufficio competente di Funzione Pubblica(Min. PA e innovazione) per conoscere lo status
 
Top
dona71
view post Posted on 16/11/2011, 19:50




Come ho già scritto su Waiting for the call 2011:

Ho chiamato stamattina al numero della Funzione Pubblica presente su questo link:
www.innovazionepa.gov.it/i-dipartim...clutamento.aspx
Non esagero se vi dico che la sig.ra che ha risposto non sapeva cosa fosse il DPCM 2011 per la difesa, mi ha dato il numero di un funzionario
dicendomi che comunque la funzione pubblica risponde ad altre amministrazioni e non a privati. Custodirò gelosamente il numero di questo funzionario, che mi ha detto che essendo caduto il governo non c'era chi tecnicamente potesse firmare il DPCM (anche lei però non mi sembrava molto sul pezzo riguardo la richiesta della Difesa perchè mi ha detto se ero sicuro che nel DPCM di luglio non ci fosse la Difesa. Insomma siamo in alto mare.
Domanda per zizi:
adesso che hanno "seccato" il Ministero della Funzione Pubblica cosa succede alla richiesta di Persociv? Come facciamo a monitorare lo stato della faccenda? E' possibile che la Funzione Pubblica continui ad essere lei ad autorizzare ma in qualità di Dipartimento? C'è visibilità dello stato delle cose sul sito del MEF, visto che anche lui firma insieme alla Funzione Pubblica? Cosa ne sai a riguardo? Grazie mille per le risposte che potrai e vorrai darci.
 
Top
516 replies since 24/6/2010, 18:15   42804 views
  Share