Comitato Vincitori Non Assunti

114 posti per Collaboratori tecnici settore meccanico-motoristico pos. ec. C1

« Older   Newer »
  Share  
Peppe66
view post Posted on 14/1/2008, 17:18




Il mio e quello per assistenti tecnici per l'elettronica è la graduatoria risale al 12/2003. Forse il concorso più vecchio di tutti. Preciso che del mio concorso sono già stati chiamati i primi classificati per ogni regione (i primi due per ogni regione).
Io ancora aspetto di essere assunto.
 
Top
giaia80
view post Posted on 14/1/2008, 22:38




CITAZIONE (Peppe66 @ 14/1/2008, 17:18)
Il mio e quello per assistenti tecnici per l'elettronica è la graduatoria risale al 12/2003. Forse il concorso più vecchio di tutti. Preciso che del mio concorso sono già stati chiamati i primi classificati per ogni regione (i primi due per ogni regione).
Io ancora aspetto di essere assunto.

ma hanno chiamato i primi due per regione, indipendentemente dal numero di vincitori per regione?
 
Top
boris1
view post Posted on 31/1/2008, 14:40




Ciao a tutti,
oggi ho chiamato lo 06/49862710, informalmente mi hanno dato per "diffficile" che il nostro concorso venga preso in considerazione. Erano al corrente della rimodulazione dei posti, ma hanno detto che preferiranno i concorsi vecchi.
Saluti
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 31/1/2008, 17:51




cari signori romani che rispondete a malavoglia al telefono, a questo punto potete anche dirci che assumerete marziani o venusiani vincitori di concorsi "spaziali", sinceramente siamo arrivati ad un punto in cui potete dirci tutto e il contrario di tutto.
A conclusione di questa vicenda poi organizzeremo un bel V-day davanti la sede di Persociv per mandarvici tutti....su Marte!
 
Top
alexandros74
view post Posted on 4/2/2008, 09:28




AAAAAAA
Cerco urgentemente vincitori per la regione puglia dell'ultimo concorso per 114 coll. settore motoristico e meccanico (graduatoria uscita sul sito del MD a fine dicembre 2006).
Per favore contattatemi all'indirizzo [email protected], perchè voglio iniziare un'azione legale e coinvolgendo i media (mi manda rai3, le iene, ecc.).
Sto facendo scrivere una lettera da un avvocato che vorrei far firmare a tutti i vincitori.
Mi raccomando, dobbiamo essere in tanti!!!
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 4/2/2008, 09:47




che tipo di azione legale vorresti fare?
 
Top
boris1
view post Posted on 5/2/2008, 11:44




Buongiorno a tutti,
non vorei essere allarmista, ma al 2710 oggi mi hanno dato per CERTO che il ns concorso NON verrà considerato. Se ne riparla ad agosto.
Se è vero che è ufficiale, allora al MD sanno anche quali sono i profili, a me hanno detto di no ma secondo me la FP ha risposto.

Se qualcuno ha informazioni aggiuntive, è pregato di postarle.
 
Top
alexandros74
view post Posted on 5/2/2008, 12:10




Come ho già detto sto preparando una lettera da far sottoscrivere a tutti i vincitori (o a quanti più ne riesca a beccare) da indirizzare al ministero, a mi manda rai3, alle iene, a striscia l notizia ecc. se siete con me (e se ci tenete ad essere assunti) scrivetemi al mio indirizzo email
 
Top
Paolo1979
view post Posted on 7/2/2008, 16:52




Ciao a tutti... insomma, ricapitolando, entro maggio 108 di noi DOVRANNO essere assunti.... giusto?
Ma quanti saranno "pescati" dalla nostra graduatoria?
E poi a Novembre si libereranno posti pari al 20% dei pensionamenti... giusto?
grazie.... e speriamo bene.
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 7/2/2008, 16:55




il nostro concorso non rientra nelle prossime assunzioni.
Se ne riparla a novembre col prossimo dpr, per chi vorra' ancora sperare.

Saluti
 
Top
Paolo1979
view post Posted on 7/2/2008, 17:05




Grazie. Speravo che per Maggio si muovesse qualcosa anche per noi... ma è proprio sicuro che non ci riguardano le assunzioni prima di Novembre? Dove si possono reperire le informazioni ufficiali? E per quelle di Novembre... come siamo messi?

Ti ringrazio ancora per le notizie, che sono le prime di una certa chiarezza che ricevo da quando ho vinto sto benedetto concorso.
Ciao.
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 7/2/2008, 18:01




nel nostro forum, al primo link ho messo l'elenco ufficiale del Ministero con i profili che saranno assunti adesso, da dpr 2007. Per queste assunzioni c'e' tempo, per legge, fino al 31/5/2008.
Per il 2008 di ufficiale si sa solo che per i vincitori saranno dsiponibili il 20% dei posti dei pensionamenti realtivi al 2007, ma per quanto rigurda i meccanismi autorizzativi non si sa ancora nulla. Credo che prima di avere il nuovo governo, non si sapra' nulla.

Saluti
 
Top
Paolo1979
view post Posted on 7/2/2008, 19:20




Grazie tante per avermi risposto con questa puntualità....
Magari anche il Ministero fosse così efficiente!
Allora non resta che aspettare.... o magari nel frattempo, come diceva alexandros74, cominciare ad organizzarci per far sentire un pò la nostra voce e fare valere i nostri diritti.
Saluti a tutti.
 
Top
boris1
view post Posted on 1/4/2008, 11:54




Ciao a tutti,
oggi ho chiamato al MD per sapere qualcosa. Mi hanno detto che per fine aprile/metà maggio termineranno le assunzioni in deroga e poi inizierà l'iter (non meglio precisato) delle assunzioni per turnover.
Non mi hanno saputo dire quante assunzioni devono essere fatte prima dle nostro concorso, ma a spanne mi hanno detto che dic06 come graduatoria è piuttosto recente, quindi presumo ce ne siano ancora molti prima di noi.
 
Top
master_vista
view post Posted on 1/4/2008, 12:07




scusate ma dipende cosa intendiamop per precari. Se intendiamo a tempo determinato non esistono i precari, ma attenzione tutti i bandi del 2005 prevedono contratti si a tempo indeterminato anche part.time, morale ci si assicura 600 euro al mese a vita...
insomma sempre di precari si tratta.
 
Top
56 replies since 17/10/2007, 11:37   3091 views
  Share