Comitato Vincitori Non Assunti

114 posti per Collaboratori tecnici settore meccanico-motoristico pos. ec. C1

« Older   Newer »
  Share  
donizzetti
view post Posted on 1/4/2008, 12:08





ma cavolo ragazzi,

si potrebbe sapere il numero esatto di persone in attesa ????

qui sembra che escono fuori concorsi vecchi dal nulla !!!!!!


<_< <_< <_<

 
Top
master_vista
view post Posted on 1/4/2008, 12:09




a persociv mi hanno detto che il 50% dei posti part-time è ripartito in base alla graduatoria. Esempio 10 posti, i primi 5 a tempo pieno e gli ultimi 5 part.time, questo è quanto prevedono i bandi.

saluti
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 1/4/2008, 12:21




penso che i tempi che sono stati riferiti a Boris siano abbastanza verosimili. Le assunzioni da dpr 2007 le faranno "molto comodamente" entro il termine legale del 31/5, poi inizieranno con le assunzioni da turn-over.
Credere alle panzane dei signori di persociv che rispondono al telefono è una perdita di tempo. E' anche in malafede che loro dicono "ci sono concorsi prima di voi del dic 2006"" ! Piacere al piffero, lo sappiamo. Ma siccome il 17/3 il MD ha chiesto le autorizzazioni, qualcuno che risponde al tel. avrebbe potuto anche prendersi la briga di controllare cosa c'e' scritto e rispondere meglio al telefono.
E' una perdita di tempo telefonare a persociv.
Chi sara' assunto con la prossima tornata del turn over, è gia' scritto sulle autorizzazioni, e per questo sarebbe giusto far valere il diritto di ciascun vincitore all'accesso a tale documento.
Fino a quando staremo a sentire "le voci di corridoio" del MD, navigheremo sempre nella nebbia piu' fitta.

Saluti



Edited by Ros-Eichinger - 1/4/2008, 16:10
 
Top
donizzetti
view post Posted on 1/4/2008, 13:04





ciao ragazzi,

in quasi tutti i bandi metà delle assunzioni sono partime !!!

ma a me avevano detto che anche i partime sarebbero stati assunti in realtà come full time !!!

c'è qualcuno che sa qualcosa in merito ????


saluti


 
Top
master_vista
view post Posted on 1/4/2008, 16:53




bella domanda donizzetti! io sono rimasto a ciò che riportano i bandi!
 
Top
donizzetti
view post Posted on 1/4/2008, 17:00





kissà ??? a me interesserebbe avere info certe in proposito visto che rientro nei partime !!!


 
Top
boris1
view post Posted on 20/5/2008, 10:11




oggi ho chiamato il MD per chiedere se la pubblicazione della ns graduatoria era in relazione con le assunzioni di quest'anno.
Mi hanno detto che attingeranno alle graduatorie pubblicate, ma non sanno se a tutte di queste. Molto dipende da quante assunzioni autorizzeranno. A me sembrava chiaro che dovessero essere 200, ma oggi non me lo hanno confermato, lo sperano...
Ciao a tutti
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 20/5/2008, 10:21




Cavoli qui siamo ancora alla fase delle "speranze". ......
Il sito del ministero asserisce che ci sono state 2.000 "uscite" di personale civile nel 2007...quindi a rigore spetterebbero piu' di 200 assunzioni.
Naturalmente staremo a vedere se il nuovo ministro fara' sentire la propria voce per reclamare le assunzioni o no.
Ad ogni modo un passo avanti l'abbiamo fatto: oggi sappiamo che il nostro concorso verra' "preso in considerazione" per le assunzioni. Dall'esame delle graduatorie pubblicate sembra vogliano spingere sui profili tecnici/ingegneristici, finalmente!!
Ma una differenza rispetto agli anni passati c'e', e non da poco. Prima il ministero chiedeva 100 per avere 5 ,perche' non sapeva in anticipo come sarebbero stati ripartiti i fondi del dpr; quest'anno si dovrebbe sapere gia' in anticipo, con buona approssimazione, su quante risorse si puo' contare...Quindi questa cecita' di persociv non la capisco..
Saluti
 
Top
donizzetti
view post Posted on 20/5/2008, 12:00





Ragà non stiamo a stremarci con le previsioni di quante assunzioni faranno !!!

tanto alla fine ci hanno sempre stupito con scelte assurde !!!!


saluti

 
Top
Sim72
view post Posted on 20/5/2008, 13:56




CITAZIONE (Ros-Eichinger @ 20/5/2008, 11:21)
Cavoli qui siamo ancora alla fase delle "speranze". ......
Il sito del ministero asserisce che ci sono state 2.000 "uscite" di personale civile nel 2007...quindi a rigore spetterebbero piu' di 200 assunzioni. Naturalmente staremo a vedere se il nuovo ministro fara' sentire la propria voce per reclamare le assunzioni o no. Ad ogni modo un passo avanti l'abbiamo fatto: oggi sappiamo che il nostro concorso verra' "preso in considerazione" per le assunzioni. Dall'esame delle graduatorie pubblicate sembra vogliano spingere sui profili tecnici/ingegneristici, finalmente!! Ma una differenza rispetto agli anni passati c'e', e non da poco. Prima il ministero chiedeva 100 per avere 5 ,perche' non sapeva in anticipo come sarebbero stati ripartiti i fondi del dpr; quest'anno si dovrebbe sapere gia' in anticipo, con buona approssimazione, su quante risorse si puo' contare...Quindi questa cecita' di persociv non la capisco.. Saluti

Se il 20% riguardasse il numero di posti allora sarebbero almeno 400 le assunzioni ^_^ Il problema è che, x complicare le cose e x fare i loro porci comodi, hanno preso a riferimento le spese e quindi vai a capire in che direzione vogliono andare... spero non ostinata e contraria :woot:

Mi unisco all'osservazione di Ros: il MD sa già x quanti e quali posti ha fatto la domanda e potrebbe quindi dircelo (nella speranza poi che vengano accettati tutti)
 
Top
boris1
view post Posted on 10/6/2008, 09:44




Ciao a tutti
ieri ho chiamato il MD, mi hanno come al solito detto che per il momento non hanno alcuna risposta (forse dalla FP) alla loro richiesta di assunzioni. Richiamare fra 20gg.
Però mi hanno detto che il nostro concorso DOVREBBE essere preso in considerazione, anche se il numero di quelli che verranno assunti dipende dalla FP e che con ogni probabilità non riusciranno ad assumere tutti.
Io incrocio le dita, questa almeno mi sembra peril momento una notizia confortante.
Inutile ricordarlo, chiunque sappia di più è pregato di postarlo.
 
Top
etruschi2
view post Posted on 31/10/2011, 16:03




in bocca al lupo a tutti i futuri colleghi!!!
in particolare a quelli (114 meccanici-lazio) che cominciano il 14 p.v. lascio la mia e.mail: secondo me potrebbe essere utile conoscersi o quanto meno tenersi in contatto: [email protected]
saluti
 
Top
56 replies since 17/10/2007, 11:37   3091 views
  Share