Comitato Vincitori Non Assunti

83 posti Collab.Tecnico settore elettronico, optoelettronico e telecomunicazioni, pos. ec. C1

« Older   Newer »
  Share  
donizzetti
view post Posted on 7/11/2007, 11:00




ciao,
vorrei fare qui una discussione relativa a:

Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale a 83 posti di Collaboratore tecnico del settore elettronico, optoelettronico e delle telecomunicazioni, area funzionale C, posizione economica C1


 
Top
stefanino74
view post Posted on 7/11/2007, 14:35




Ciao Donizzetti,
sono anche io un vincitore (Puglia) di questo concorso.
 
Top
donizzetti
view post Posted on 7/11/2007, 15:53




Ciao,
io ho concorso per la regione Lazio. Conosci altre persone che hai incontrato durante la selezione?
puoi contattarle per cercare di farle inserire nel forum!

Anche se la nostra graduatoria è giovane secondo me non bisogna aspettare ma unirsi subito agli altri.
Ormai sono un bel pò di anni che c'è il blocco delle assunzioni! Prima o poi dovranno essere sbloccate !!!

Ma dobbiamo essere uniti !!!
 
Top
stefanino74
view post Posted on 8/11/2007, 15:00




ciao Donizzetti
ho segnalato l'esistenza del Comitato Vincitori Difesa e del sito sul forum
http://www.comuni.it/servizi/banchedati/fo...i=55664&t=55664
però non so poi in quanti si siano poi iscritti a questo forum.
Concordo con te sul fatto che non bisogna aspettare e che invece bisogna agire sfruttando qualsiasi mezzo a disposizione.Pertanto sono favorevole ad un'eventuale manifestazione a Roma dei vincitori di concorso non assunti e sono favorevole anche ad interpellare qualche esperto per valutare l'ipotesi di intraprendere tutti insieme un'azione legale.
Come ho già detto , noi siamo titolari "solo" di un interesse legittimo, ma altre categorie (precari..), che attualmente stanno così a cuore a certi politicanti, non posseggomo neanche quello.
Saluti.
 
Top
donizzetti
view post Posted on 8/11/2007, 16:08




Ciao Stefanino,
ho dato uno sguardo al forum ed ho lasciato anche io un messaggio!!
speriamo che altri si aggiungano a questo forum!!!

 
Top
jeiemme
view post Posted on 8/11/2007, 17:03




Ciao, anche io risulto tra i vincitori di questo concorso.
 
Top
donizzetti
view post Posted on 8/11/2007, 20:03




Ciao jeiemme,
per quale regione hai concorso?
conosci altre persone a cui puoi segnalare questo forum?
 
Top
jeiemme
view post Posted on 9/11/2007, 10:11




Ciao donizzetti,
ho partecipato alle selezione nel Lazio.
Purtroppo non ho contatti con gli altri partecipanti......
 
Top
jack2009
view post Posted on 9/11/2007, 20:37




x stefanino74 noi siamo titolari di un diritto soggettivo e non di un interesse legittimo lo hanno confermato in piu sentenze i giudici del tribunale di bari
 
Top
stefanino74
view post Posted on 10/11/2007, 10:59




Ciao Jack 2009, premetto che non sono affatto un esperto di giurisprudenza, la notizia del "legittimo interesse" l'avevo letta nel forum http://www.comuni.it/servizi/banchedati/fo...i=45430&t=45430, in un post del 02/03/2007 in cui si riporta una risposta del Direttore Generale del Personale Civile Lucidi. Se tu invece hai notizie di sentenze in cui si afferma che i vincitori di concorso posseggono invece un "diritto soggettivo" all'assunzione, va benissimo!! Questo è un elemento da mettere bene in evidenza nelle nostre battaglie.
Saluti
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 10/11/2007, 13:33




Cari colleghi ,
su quel forum ho passato tutti i giorni dall'inizio dell'anno. Abbiamo seguito giorno per giorno l'evolversi delle situazioni.
La giurisprudenza nel merito è divisa purtroppo.
E poi stante il blocco, qualsiasi iniziativa legale non serve a nulla, se non a sentirsi dire: avete diritto,ma siccome lo Stato deve risparmiare, rimanete a casa.
Le iniziative legali in questo campo non hanno portato NESSUNO ad essere assunto per forza.

Saluti
 
Top
jack2009
view post Posted on 10/11/2007, 17:47




cari amici, avete notizia dell'articolo di giovanni pogliotti?

in che giorno e su quale giornale sarà pubblicato?
 
Top
donizzetti
view post Posted on 11/11/2007, 14:11




ciao jack2009,
l'articolo di Giorgio Pogliotti è stato pubblicato

troverai notizie nell'altro forum

 
Top
donizzetti
view post Posted on 14/11/2007, 10:44




ciao ragazzi,
ma qualcuno ha provato a chiamare al ministero della difesa x chiedere info sul nostro concorso???
 
Top
nicoj
view post Posted on 18/11/2007, 23:59




ciao ragazzi
anch'io sono un vincitore del concorso.
mi unisco!
 
Top
53 replies since 7/11/2007, 11:00   2969 views
  Share