Comitato Vincitori Non Assunti

PER I NUOVI ARRIVATI NEL FORUM...., Prima di inziare a postare nel forum, presentatevi!

« Older   Newer »
  Share  
Ros-Eichinger
view post Posted on 3/9/2008, 09:23




Nuovi arrivati, presentatevi in questa sezione, dicendo quale concorso avete vinto, da quanto tempo aspettate...et cetera...et cetera...




Benvenuti!

P.S. Se lavorate gia' al M.Difesa siete pregati di evidenziarlo, anche se nutro poche speranze che qualcuno possa venire nel forum qualificandosi come dipendente MD.


Edited by Ros-Eichinger - 13/12/2008, 14:37
 
Top
Vailati
view post Posted on 9/9/2008, 23:35




Ciao a tutti.
Mi chiamo Paolo Novelli e sono vincitore per la Regione Toscana del concorso per collaboratore tecnico del settore motoristico e meccanico.
Come è la situazione? Allo stato attuale non mi risulta niente di nuovo.. potreste gentilmente ragguagliarmi in caso qualcuno di voi sapesse qualcosa di nuovo?
Grazie. Ciao.
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 10/9/2008, 11:32




Ciao Paolo,

Anche io ho vinto lo stesso concorso.
La situazione è ancora stagnante. Non appena avremo notizie concrete le posteremo nel forum.

A risentirci presto
 
Top
Vailati
view post Posted on 10/9/2008, 13:58




Grazie ROS.

Ancora una cosa se posso... puoi dirmi dove "interagire" nel Forum per avere le notizie più recenti e poter scambiare opinioni con i diretti interessati per il mio ed il tuo concorso.
Te lo chiedo perchè ho trovato il forum un pò dispersivo fra le tante discussioni aperte.....

Comunque grazie ancora e speriamo bene... Magari ci siamo anche conosciuti durante le prove, tu per che regione hai partecipato?
Io per la Toscana,

Ciao.
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 10/9/2008, 16:21




In effetti le discussioni aperte sono tante perche' si sono accumulate da quasi un anno a questa parte. In accordo con gli altri colleghi del forum abbiamo deciso di mantenere tutte le discussioni, anche le piu' vecchie,in modo tale che ci sia una "memoria storica" di cio' che è avvenuto.
Per interventi di carattere generale sulle prossime assunzioni, c'e' la sezione:
"Waiting for the call 2008."
E' frequentata da tutti a prescindere dal tipo di concorso vinto.
Poi come hai visto, ci sono sezioni sulle Mail Storm e altri temi specifici.
Puoi intervenire in qualsiasi sezione tu voglia, c'e' anche quella intitolata "114 posti concorso per collaboratore tecnico del settore motoristico e meccanico" .
Ad ogni modo, fino a quando non vedremo la "lista delle assunzioni per profil prof.li" , siamo accomunati dallo stesso destino.
A presto.

ciao

Edited by Ros-Eichinger - 1/10/2008, 08:36
 
Top
francescaciccia
view post Posted on 17/9/2008, 12:06




scusate se ogni tanto intervengo, sono Francesca, faccio il tifo per voi. Ci sono passata perchè nemmeno a noi assumevano e fummo costretti a creare un comitato. Non vi arrendete, non perdete mai la forza. Un caro saluto, mi sono permessa di dare qualche consiglio, ma senza la pretesa di insegnare nulla. Complimenti per il sito, noi non l'avevamo. CiAO
 
Top
zizi l
view post Posted on 17/9/2008, 17:13




tutti i consigli son ben accetti
il sito in realtà è una grande pecca perchè non è aggiornato da molto tempo, chi lo gestiva è stato assunto a febbraio e ora in pieno stile MD se ne sbatte di aiutarci
 
Top
pico977
view post Posted on 18/9/2008, 17:41




Buongiorno a tutti
Sono Gianluca, vincitore (olè!) del:
Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale a 83 posti di Collaboratore tecnico del settore elettronico, optoelettronico e delle telecomunicazioni, area funzionale C, posizione economica C1
Regione Lazio

(mi piace come suona tutta quella brodaglia...)

Attualmente faccio da spola tra milano, dove lavoro, e palermo, dove ho tutta la mia vita. se si va a roma, magari mi ci fermo per strada (con tutto quello che spendo ogni mese)
 
Top
giaia80
view post Posted on 18/9/2008, 22:14




ciao a tutti, mi presento anch'io
sono vincitore (...) del concorso a 83 posti di Collaboratore tecnico del settore elettronico, optoelettronico e delle telecomunicazioni, area funzionale C, posizione economica C1


 
Top
Meridio
view post Posted on 19/9/2008, 08:13




ciao a tutti, mi presento anch'io
sono vincitore del concorso Concorso a 114 posti di Collaboratore tecnico del settore motoristico e meccanico, area funzionale C, posizione economica C1.
 
Top
acquila78
view post Posted on 21/9/2008, 12:37




Ciao ragazzi acquila 78, vincitore b3 assistente tecnico elettronica e telecomunicazioni regione Lazio, graduatoria del 24 settembre 2007 e successive modifiche.

P.S. il nick scritto acquila anziché aquila ha volutamente un senso, quello di una pubblica amministrazione che fa acqua da tutte le parti! :-)
 
Top
pirouette00
view post Posted on 22/9/2008, 08:35




Ciao a tutti,
sono Pirouette00, ho vinto il concorso per
83 posti di Collaboratore tecnico del settore elettronico, optoelettronico e delle telecomunicazioni, area funzionale C, posizione economica C1.


Vi ho sempre seguiti in modo anonimo, ora ho deciso di registrarmi per sottoscrivere lo statuto.

 
Top
mary74
view post Posted on 23/9/2008, 18:46




ciao a tutti e complimenti per quello che siete riusciti a fare in pochi giorni
ho già richiesto il modulo di adesione via mail
faccio parte dei vincitori del concorso a 50 funzionari c2 per il nord
ce la faremo!!!
 
Top
acquila78
view post Posted on 23/9/2008, 19:13




ciao Mary benvenuta sul forum, ce la faremo!
 
Top
assolta
view post Posted on 28/9/2008, 22:16




Un saluto a tutti.
Ho scoperto ora questo forum leggendo quello su Mininterno. Sono vincitrice del concorso per 50 funzionari C2 (nord anch'io, come Mary74). Non ho modo di connettermi spesso e, onestamente, ho una gran confusione in testa riguardo a questa situazione di stallo, spero di riuscire a leggere tutto quello che avete scritto e di chiarirmi un po' le idee. E soprattutto spero che presto si venga tutti assunti.
 
Top
62 replies since 3/9/2008, 09:23   4453 views
  Share