Comitato Vincitori Non Assunti

PER I NUOVI ARRIVATI NEL FORUM...., Prima di inziare a postare nel forum, presentatevi!

« Older   Newer »
  Share  
capulloo
view post Posted on 5/10/2008, 11:24




Ciao a tutti Sono Antonio ed anche io sono tra i vincitori del concorso :

Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale a 40 posti di Assistente tecnico per l'elettronica e le telecomunicazioni del settore elettronico, optoelettronico e delle telecomunicazioni, area funzionale B, posizione economica B3.

Ditemi cosa devo fare per poter far valere i nostri diritti.
 
Top
zizi l
view post Posted on 5/10/2008, 16:54




benvenuto
i tempi sono difficili, inizia per avere un'idea leggendoti un po di paginette arretrate
 
Top
cristina67
view post Posted on 8/10/2008, 21:08




ciao a tutti mi chiamo cristina e sono disoccupata...
Spero che con questo comitato riusciremo tutti ad essere assunti
 
Top
pantegana75
view post Posted on 8/1/2009, 22:38




Ciao a tutti, mi presento un po' in ritardo, sono vincitore del concorso per 114 collaboratori tecnici nel settore motoristico e meccanico:
lavoro già nella pubblica amministrazione ma sono adibito a tutt'altre mansioni.
 
Top
maurtag
view post Posted on 13/1/2009, 09:47




Ciao a tutti,
anch'io sono un vincitore del concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale a 114 posti di Collaboratore tecnico del settore mecanico e motoristico, area funzionale C, posizione economica C1, Regione Lazio....

Purtroppo nessuna notizia. Bando del 2005 graduatoria del gennaio 2007 e, ahimè, pubblicazione su gazzetta ufficiale a giugno 2008-....speriamo bene.....

Ciao..
 
Top
enrico.righi
view post Posted on 13/1/2009, 15:28




OK, mi presento anch'io.
Sono Enrico Righi, terzo in graduatoria per la Toscana nel concorso a funzionario C2 del Ministero della Difesa.
Saluti a tutto il forum.
 
Top
zizi l
view post Posted on 13/1/2009, 17:04




benvenuti ai nuovi arrivati
anche nel 2009 ci sarà da lottare
 
Top
giagio
view post Posted on 26/1/2009, 12:03




Ciao a tutti, mi presento sono giagio.
Anche io vincitore non assunto del concorso per 50 elettronici B2 del settore elettronico optoelettronico e delle telecomunicazioni.

Saluto tutti...forza paris.
 
Top
manuelina81
view post Posted on 2/7/2009, 22:10




Ciao a tutti, sono vincitore del concorso per collaboratori tecnici nel settore motoristico e meccanico.
 
Top
fomin
view post Posted on 6/7/2009, 12:02




AL FINE DI ORGANIZZARE UNA PROTESTA CAPILLARE E COMPLETA PER IL 30 LUGLIO 2009 ALLE ORE 10.00 IN PIAZZA MONTECITORIO A ROMA SI PREGA DI DARE LE ADESIONI SU
[email protected]

LA PROTESTA DEVE INTERESSARE TUTTI I COMPARTI E DEVE ESSERE CAPILLARE E MASSICCIA.
C'è LA NECESSITA DI AVERE UN REFERENTE ALLA CITTA DI ROMA PER LE PRATICHE DI AUTORIZZAZIONE E LOGISTICA.

ASPETTTO IL COINVOLGIMENTO DI TUTTI E TUTTE LE DISPONIBILITA'.

PS.
NON POSSO FARE TUTTO DA SOLO QUINDI CHI PUO E SA DI POTER FARE SI FACCIA SENTIRE

----------------

SU FACEBOOK TROVATE IL GRUPPO
---- COMITATO VINCITORI NON ASSUNTI ITALIANI----
 
Top
alch75
view post Posted on 14/2/2010, 15:15




Ciao, sono un vincitore del concorso 83 posti collaboratore tecnico C1, regione Liguria.
 
Top
coordinamentocomitato
view post Posted on 21/2/2010, 15:27




Ricordo che chiunque sia interessato/a ad aderire al "COMITATO VINCITORI NON ASSUNTI - Min. Difesa " presso il Ministero della Difesa
ed essere informato sugli sviluppi della nostra azione, può richiederlo scrivendo a:

[email protected]

opp consultare la pagina:

https://vincitorinonassunti.forumcommunity.net/?t=19946090

In particolare occorre ricordare che:
L'scrizione al Forum è cosa distinta dall'iscrizione al "Comitato Vincitori Non Assunti - Min. Difesa"

Grazie

Ufficio di coordinamento
-----------------------------------------------------------------------
Comitato Vincitori Non Assunti - Min. Difesa
-----------------------------------------------------------------------
 
Top
vincitrice....
view post Posted on 26/2/2010, 11:05




ciao a tutti,
sono una vincitrice del concorso x bibliotecari al md, il decreto di graduatoria e' stato pubblicato l'8 aprile 2009.
Sono davvero demoralizzata, inizio a pensare ke riusciranno a nn assumerci!! :(
e' possibile che nn abbiamo nessuno strumento in mano x far valere i nostri diritti?!!
Non potremmo unirci tutti insieme in una class action, oppure ricorrere al TAR?
un saluto a tutti
 
Top
zizi l
view post Posted on 26/2/2010, 12:24




benvenuta vincitrice

demoralizzati lo siamo tutti, questi signori non possono neanche minimamente immaginare le sofferenze che ci stanno causando.
Chi conosce un buon legale potrebbe proporgli il caso, ma la via giudiziaria è molto dura e lunga.
 
Top
vincitrice....
view post Posted on 26/2/2010, 13:15




grazie x la risposta e x il benvenuto!
 
Top
62 replies since 3/9/2008, 09:23   4453 views
  Share