Comitato Vincitori Non Assunti

PER I NUOVI ARRIVATI NEL FORUM...., Prima di inziare a postare nel forum, presentatevi!

« Older   Newer »
  Share  
Blak.84
view post Posted on 8/8/2012, 17:35




Ciao a tutti
mi chiamo Giuseppe sono anche io un vincitore di concorso che aspetta da quasi 4 anni, concorso:

Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale, a 30 posti per il profilo professionale n. 0009 di Assistente tecnico del settore n. 1000 Motoristico e meccanico, area funzionale B, posizione economica B3, ho concorso per la Sicilia.
 
Top
Verde Speranza
view post Posted on 13/8/2012, 19:40




Ciao a tutti

sono vincitore di un concorso di 9 posti di collaboratore bibliotecario ormai concluso nel 2009.
C'è qualcuno di voi che può aggiornarmi sullo stato dell'arte ?

Grazie
 
Top
inasip
view post Posted on 8/8/2016, 05:32




CITAZIONE (Vailati @ 10/9/2008, 00:35) 
Ciao a tutti.
Mi chiamo Paolo Novelli e sono vincitore per la Regione Toscana del concorso per collaboratore tecnico del settore motoristico e meccanico.
Come è la situazione? Allo stato attuale non mi risulta niente di nuovo.. potreste gentilmente ragguagliarmi in caso qualcuno di voi sapesse qualcosa di nuovo?
Grazie. Ciao.

Ciao, scusa se ti disturbo ho la laurea triennale in ing. meccanica (Classe L 10) e vorrei partecipare ai concorsi del ministero della difesa, mi potresti dare delle diritte sul tuo concorso : prove d'esame, modalità di svolgimento della prova , materie da studiare e tutto ciò che può essere utile. Ciao e grazie.

Ciao, scusa se ti disturbo ho la laurea triennale in ing. meccanica (Classe L 10) e vorrei partecipare ai concorsi del ministero della difesa, mi potresti dare delle diritte sul tuo concorso : prove d'esame, modalità di svolgimento della prova , materie da studiare e tutto ciò che può essere utile. Ciao e grazie.
 
Top
62 replies since 3/9/2008, 09:23   4453 views
  Share