Comitato Vincitori Non Assunti

C'e' qualcuno dello Stato maggiore di difesa via Stresa Roma?, come organizzarsi per alloggio?

« Older   Newer »
  Share  
virgo_caserta
view post Posted on 22/10/2010, 12:38




Ciao Ragazzi,
c'e' qualcuno di voi che gia' lavora presso lo Stato Maggiore della Difesa di via Stresa a Roma?
come vi siete organizzati per l'alloggio?mi sapete dire se ci sono stanze o monolocali convenzionati con il Ministero?In che zona mi converrebbe cercare per trovare prezzi non troppo alti e che mi diano la possibilita' di raggiungere il lavoro facilmente?mi sa che le spese sono altissime...per uno stipendio B2...:-(( Vi prego fatemi sapere
qualcuno di voi fa il pendolare da Napoli?e' fattibile?quali potrebbero essere le mansioni che si svolgerebbero come B2 allo Stato Maggiore?
 
Top
poveraccio
view post Posted on 22/10/2010, 16:08




Cio a tutti, da quello che scrivete intuisco che qualcuno č stato assunto in questo periodo. Fateci sapere qualcosa a noi poveracci che siamo in attesa da anni, tutt'oggi disoccupati. Grazie.
 
Top
virgo_caserta
view post Posted on 22/10/2010, 19:51




ciao,
ti confermo che sono stato chiamato in questi giorni e dovrei essere assunto il 1 Dicembre allo Stato Maggiore della Difesa a Roma.
Penso che come me avranno chiamato anche altri, forse in vista della manifestazione del 27.
In ogni caso sto rimanendo sconvolto dai prezzi altissimi di Roma anche per l'affitto di stanze...
 
Top
zizi l
view post Posted on 23/10/2010, 08:39




si tratta delle 27 assunzioni che non sono riusciti a fare a giugno
 
Top
mariotigre73
view post Posted on 24/10/2010, 14:00




Ma queste chiamate che starebbero facendo in questi giorni a quale concorso appartengono??
 
Top
virgo_caserta
view post Posted on 24/10/2010, 14:07




appartengono ai 50 posti di B2 la cui graduatoria usci' a dicembre 2007...
 
Top
5 replies since 22/10/2010, 12:38   205 views
  Share