Comitato Vincitori Non Assunti

AAA CERCASI CASA/STANZA!!!, Punto d'incontro tra tutti coloro che cercano un alloggio in vista delle prossime assunzioni nelle varie Regioni...

« Older   Newer »
  Share  
Giosue78
view post Posted on 21/4/2011, 14:35




Ciao ragazzi, visto che probabilmente molti di noi, come me d'altronde, proviene da una regione o città diversa dalla destinazione ho pensato di creare una sezione particolare in modo da convogliare tutte le richieste di alloggio in vista delle prossime assunzioni.
Magari, in accordo con l'amministratore del forum, creare una sezione per ogni regione in modo da rendere più facile la ricerca delle stanze o monolocali in affitto.
Che ne pensate???
Grazie a tutti x la collaborazione :-)
 
Top
Fede 80
view post Posted on 22/4/2011, 09:06





Ciao Giosue 78 buona idea, io abito a Genova e sono destinato a La Spezia. Quando saprò l' orario in dettaglio deciderò se trasferirmi o no, c' è qualcun altro per la Liguria ?

Fede 80
 
Top
Giosue78
view post Posted on 22/4/2011, 15:08




Ciao Fede, guarda caso anch'io dovrò andare in liguria. La destinazione di la spezia ti è stata notificata? Anche io penso, alla luce delle precedenti assunzioni, che sarò destinato a la spezia! :-)
 
Top
eeryn
view post Posted on 22/4/2011, 17:44




ma quindi stanno già arrivando le lettere di assunzione?
 
Top
Fede 80
view post Posted on 23/4/2011, 09:20





Ciao, ho ricevuto la chiamata a giugno 2010 ma in 1 settimana non sono riuscito a presentare i documenti e così ho rimandato: sono destinato al CSSN di Spezia, conoscete qualcuno che ci lavora ?
 
Top
Giosue78
view post Posted on 12/7/2011, 06:29




Le chiamate sono prossime, qualcuno è della LIGURIA???
 
Top
alice65
view post Posted on 4/1/2012, 19:40




Ciao a tutti, trovo interessante questa sezione, serve in effetti curare una serie di aspetti pratici per affrontare un trasferimento... Visto che abbiamo partecipato in molti a concorsi per regioni che non erano le nostre di origine volevo anche suggerire una sorta di bacheca di annunci di mobilità interna.
Non sò voi, ma trovo molto difficoltoso trovare un cambio per rientrare..Magari riusciamo a creare un ulteriore rete, più specifica rispetto a quelle che si trovano già nel web.
Saluti
 
Top
6 replies since 21/4/2011, 14:35   789 views
  Share