Comitato Vincitori Non Assunti

114 posti per Collaboratori tecnici settore meccanico-motoristico pos. ec. C1

« Older   Newer »
  Share  
Ros-Eichinger
view post Posted on 17/10/2007, 11:37




Questa sezione è per commentare le notizie che riguardano in maniera più specifica la nostra sorte.


Saluti

Edited by Ros-Eichinger - 24/12/2007, 13:14
 
Top
etruschi2
view post Posted on 18/10/2007, 18:24




ciao anch'io ho fatto questo concorso e ho vinto nel lazio.
Andrea
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 26/10/2007, 10:29




averlo saputo prima non mi sarei "imbarcato" in questa disavventura.
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 12/11/2007, 12:43




stiamo "marciando" verso l' 11esimo mese di attesa....
 
Top
boris1
view post Posted on 5/12/2007, 12:21




Stamattina ho chiamato lo 06/49862488 (dovrebbe essere l'URP), la signora che mi ha risposto si è un pò sbottonata e mi ha detto che per quanto riguarda il nostro profilo è improbabile che si facciano assunzioni perché la graduatoria è troppo recente.
Se, come si dice, loro sanno qualcosa e non la possono dire, probabilmente quello che mi ha detto è anche vero.
Chiunque abbia notizie più confortanti, è pregato di farcele avere. Io sento che l'attesa durerà non settimane o giorni, ma un anno almeno (sempre che non siamo ancora troppo giovani).
Saluti a tutti
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 5/12/2007, 12:24




ciao boris,

anche il tipo con cui ho parlato io ( che mi sembrava pero' molto poco informato) mi ha detto che piu' che il criterio del "bisogno" useranno quello dell' anzianita' del concorso.
Pero' le vicende degli ultimi mesi ci hanno insegnato a non dare peso a quello che dicono al MD. Vi ricordate a luglio che dicevano ci sarebbero state solo 19 assunzioni?
Il grado di affidabilita' di quello che dicono i signori a Roma è bassissimo. Non facciamoci demoralizzare.
Le qualifiche che assumeranno le sapremo ben presto. E ne trarremo le nostre conclusioni. Certo è che questa vicenda è davvero penosa.

Saluti
 
Top
boris1
view post Posted on 18/12/2007, 16:50




Ciao a tutti,
oggi ho richiamato lo 06/49862488 (vedi mio post del 5 dic) e la signorina (sempre la stessa, ma più spazientita) che mi ha risposto, oltre a dirmi che chiaramente non sapeva niente, ha specificato che con ogni probabilità il ns profilo non sarebbe stato contemplato nei 108 (oggi me lo ha praticamente dato per certo).
Inutile dire che mi sento un pò depresso. Non chiamerò più quel numero.
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 18/12/2007, 16:54




ciao boris,
a questo punto telefonare a persociv non ha piu' senso. Ci prendono soltanto per i fondelli. Ma come " non sa nulla" e poi esclude cosi' "a sentimento" che il nostro profilo entri nei 108?
Non facciamoci prendere in giro da certa gente. Adesso hanno loro il coltello dalla parte del manico, possono rifilarci qualsiasi frottola e noi non possiamo controbattere, ma prima o poi verra' alla luce la ripartizione dei profili e sapremo.

Saluti
 
Top
donizzetti
view post Posted on 18/12/2007, 17:05




Mi sa tanto di BUFALA !!!!

alla fine penso che la signora (io l'ho vista !!! è brutta ed antipatica !!!) abbia ottenuto quello che voleva e cioè NON ESSERE DISTURBATA + !!!!
In questo modo non chiamerai più (che è quello che vuoi fare !!! )

comunque se meccanici non ne prendono, non prenderanno nemmeno di elettronici !!!!!

quindi escludono INGEGNERI !!!!

ma che cavolo ??? ormai sono anni che non prendono INGEGNERI !!!! e sono anni che prendono solo aMMINISTRATIVI !!!
nel 2004 ben 511

Sto cavolo di MINISTERO della difesa si regge solo sulla burocrazie degli amministrtivi ???
Ma è operativo ??? oppure no ??? che cos'è un ammasso di scartoffie ????


 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 18/12/2007, 17:23




di sicuro quando tutta questa sceneggiata napoletana (con tutto il rispetto per la buonanima di Merola) sara' finita, andro' personalmente a Roma e, magra consolazione, mi togliero' qualche sassolino dalle scarpe.
 
Top
donizzetti
view post Posted on 18/12/2007, 17:27





penso chen ti seguirò a ruota !!!



 
Top
Falco8
view post Posted on 18/12/2007, 18:34




Ciao a tutti,
anch'io ho fatto questo concorso.
Mi sa tanto che bisogna attendere e sperare.
Ma ... sapreste dirmi se al ministero della difesa esistono "precari" che verranno assunti a tempo determinato (grazie alla finanziaria 2007) e che faranno slittare ulteriormente le nostre assunzioni?
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 18/12/2007, 18:40




Ciao Falco8,

Non ci sono precari al M.D. per il nostro profilo prof.le e in ogni modo l'autorizzazione dei 108 posti concessi al Ministero della Difesa riguarda esclusivamente i vincitori di concorso, non i precari. C'e' solo la cattiva volonta' di Roma di rendere pubbliche le assunzioni che faranno. Solo cosi' si potra' mettere la parola fine a questa storia. Tieni conto che molti ministeri hanno gia' assunto e sembra che il MD sia arrivato ultimo anche in questo!

Saluti
 
Top
Falco8
view post Posted on 19/12/2007, 18:28




Grazie Ros-Eichinger.



Ragazzi ma...
Esistono altre graduatorie, non esaurite, oltre quelle presenti sul sito della difesa?
Quanti sono i vincitori di concorso non ancora assunti?
 
Top
donizzetti
view post Posted on 19/12/2007, 18:34





Certo, a quanto pare ne esistono di altre.

c'è mc202 che è vincitore di un concorso la cui graduatoria è del 2004 se non erro !!!

la sua graduatoria non è sul sito difesa eppure esiste !!!


 
Top
56 replies since 17/10/2007, 11:37   3091 views
  Share