Comitato Vincitori Non Assunti

volete creare delle sezioni apposite per i vostri concorsi o per la vostra pubblica amministrazione?

« Older   Newer »
  Share  
pepperduke
view post Posted on 17/10/2007, 12:23




Se volete creare una sezione dedicata al vostro specifico concorso o pubblica amministrazione, ad esempio i Concorsi nella Sanità, oppure, Concorsi al Min Giustizia, oppure Agenzia Entrate etc....

DOVETE SOLO CHIEDERMELO....come utenti semplici non potete creare delle sezioni apposite.....


sarete poi voi stessi a gestire la vostra sezione come credete...
 
Top
nonnasperanza
view post Posted on 10/12/2007, 19:17




A me piacerebbe una sezione dedicata al Ministero della Giustizia - Archivi Notarili, concorso bandito con p.d.g. del dicembre 2002, pubblicato in G.U. nell'aprile 2003, prove svoltesi nell'ottobre 2004 (quiz), nell'aprile 2005 (scritti) e nell'ottobre-dicembre 2006 (orali), conclusosi infine con la pubblicazione della graduatoria nel maggio 2007.

Nel novembre 2007 è stata concessa l'autorizzazione per l'assunzione solo dei primi 5 vincitori, su un totale di 35.

Di questo passo gli altri - se va bene - saranno assunti alle soglie dell'età pensionabile!

P.S. Perchè il comitato è limitato ai vincitori dei concorsi al Ministero della Difesa e non esteso a tutti i vincitori di concorsi pubblici non assunti?

 
Top
spyboat
view post Posted on 16/12/2007, 19:17




Mi piacerebbe che si potesse dar voce a quante più persone possibile....owiamente vincitori non assunti, o non ancora assunti che dir si voglia. Cmq io vorrei proporre il mio di quesito che per quanto caso singolonon preso in considerazione passa tacitamente ed inavvertitamente in campana senza che nessuno sappia o si accorga di questo.
Il concorso è : Presso l'Ex Ispettorato centrale Repressione Frodi Alimentari adesso Ispettorato Controllo Qualità dei Prodotti Agro-alimentari, ed è stato bandito nel dicembre 2005 con graduatoria pubblicata nel luglio del 2006.
n. 10 posti come assistente tecnico di laboratorio B3LAB, le graduatorie si son fermate al 5° in graduatoria...io che mi ritrovo settimo rischio di perdere la graduatoria in quanto in scadenza nel Luglio 2008 P.V.
Inviterei chiunque abbia voce di mettersi insieme e di cercare di organizzare una manifestazione che guidi i nostri parlamentari a far qualocosa o cmq a porre fine a questi SCANDALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
scholarships for women
view post Posted on 17/12/2010, 16:23




It’s really a nice and helpful piece of information. I’m glad that you shared this helpful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.
 
Top
sales tax exemption
view post Posted on 10/1/2011, 07:44




If you could e-mail me with a few suggestions on just how you made your blog look this excellent, I would be grateful.
 
Top
4 replies since 17/10/2007, 12:23   413 views
  Share