Comitato Vincitori Non Assunti

PROPOSTA AL COMITATO PER LE PROSSIME ELEZIONI

« Older   Newer »
  Share  
master_vista
view post Posted on 9/2/2008, 12:16




Salve, vorrei proporre al comitato (sempre se non ci ha già pensato... ) fi contattare le segreterie dei partiti, in modo particolare FORZA ITALIA, che ci ha sostenuto nel dibattito parlamentare della finanziaria 2007 per difendere i 70.000 vincitori di concorsi contro le stabilizzazioni, e chiedere escplicitamente se hanno intenzione di stabilire un punto programmatico proprio per i vincitori di concorso non assunti. Ovviamente è il comitato che a nome di tutti noi deve rappresentarci ed interfacciarsi con i soggetti politici. Insomma chiedere veramente di risolvere questo problema nei primo 100 giorni di legislatura (con l'uscita del d.p.r.) e perché no, bloccare tutti i futuri bandi, perché non è possibile che ci sono delle graduatorie del 2002-2003-2004 da assumere, e poi salta fuori qualche dirigente del 2007 e passa avanti...
Visto che non ci sono posti proporrei di chiudere futuri bandi di concorso e di modificare la legge, di fare bandi solo per posti sicuri perché come tutti sappiamo la pubblica amministrazione non è obbligata ad assumere (in teoria una graduatoria può anche scadere).
Ecco questo è quello che propongo al comitato, penso che al nuovo PDL facciano comodo 70.000 voti, se sta incorporando i liberali di Dini, il partito dei pensionati, la DC di Rotondi ecc. Siamo un PICCOLO GRANDE PARTITO ANCHE NOI! COSTITUIAMO UN BACINO DI VOTI! PROVIAMOCI!

Saluti
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 9/2/2008, 13:40




Salve,

E' una cosa che sicuramente faremo. Noi abbiamo gia' fatto una mail storm nei mesi di ottobre-novembre-dic.2007 verso i parlamentari delle commissioni Difesa e Lavoro. Ci sono state anche delle interrogazioni parlamentari ad hoc per noi. Sappiamo chi sta dalla nostra parte, che poi è la parte del merito, e sappiamo bene chi rema contro. E' chiaro dalle risposte che abbiamo ricevuto e sono tutte nel forum.

A presto


 
Top
master_vista
view post Posted on 9/2/2008, 14:59




Ciao Ros, certo, io sono pienamente a conoscenza..., ho visto nascere il comitato, che già eravamo su comuni.it insieme a Nick, Fafà ecc, ho ripetuto per chi leggesse per la prima volta, io personalmente oltre e leggere... ho seguito il dibattito in tv per comprendere che non esiste piu da tempo destra o sinistra, bensì chi fa delle cose e chi ne fa altre...e ho capito che bisogna votare chi fa le cose che ognuno di noi ritiene giuste...

cmq, per il resto volevo iscrivermi al comitato, ma non leggo sul sito (magari sono io che non lo trovo), il numero di telefono, la sede, come è organizzato, chi parla a nome di altri e con che criteri noi membri del comitato ci facciamo rappresentare da chi dovrebbe parlare al posto nostro.

Purtroppo vedo solo una mail a cui mando i miei dati (che peraltro comunque sono pubblici sulla graduatoria...) però non so a quale organizzazione o persona fisica la mando, se potreste essere piu espliciti sarei molto piu contento e avrei la possibilità di parteciparvi anch'io e perché no, di farvi pubblicità in modo da dover diventare piu' grandi e piu visibili.

saluti
 
Top
Ros-Eichinger
view post Posted on 9/2/2008, 17:11




ciao master,

il comitato siamo noi. Non è una frase retorica ma siamo proprio noi. Non abbiamo nessuno sopra di noi. Nè sponsor, nè "regie occulte". Il sito, se hai seguito i nostri discorsi ai tempi del forum su comuni.it è stato messo su dal nostro collega pepperduke, vincitore alla difesa, che si è anche fatto carico di creare fisicamente il comitato e io sono un vincitore della difesa, Nick ai tempi dell'altro forum.
Mi fa piacere che hai fatto questa domanda cosi' mi da' l'occasione di ribadire cose che magari molti di noi danno per scontate.
Non abbiamo sedi "fisiche". Non abbiamo gerarchie. Come hai visto prima di intraprendere iniziative ne parliamo fra di noi e poi nei casi in cui era meglio avere un unico interlocutore mi sono fatto carico io di scrivere ai sindacati, incanalando la voce di tutti i colleghi .
I dati li mandi a pepperduke che tiene il registro degli iscritti.
Non ti fare scrupoli, scrivi pure alla mail che vedi nella home del sito e se hai domande tecniche sul comitato sono sicuro pepperduke ti rispondera'.
ci risentiamo.

Saluti
 
Top
pier77
view post Posted on 8/3/2008, 09:30




Scusate avete provato a contattare l' ON. BALDELLI? l' unico che parla di noi. Anche se Berlusconi a Porta Porta ha dtto che nella PA 8 ne escono e 1 ne entra.
 
Top
Danieleweb83
view post Posted on 11/3/2008, 21:25




Ragazzi facciamoci sentire adesso che siamo in campagna elettorale altrimenti sarà la fine!! :angry:
 
Top
pier77
view post Posted on 12/3/2008, 08:17




CONTATTATE LE FORZE POLITICHE!!!!!! E SPIEGATE LA SITUAZIONE DEI VINCITORI NON ASSUNTI:
MI HARISPOSTO GIOVANARDI:
Egregio dottore ---- omissis------,
ho ricevuto il suo appello e le esprimo tutta la mia solidarietà, tuttavia, per non cadere in inutili e vane promesse, le sarei grato se potesse ripropormi la problematica dopo la fine della campagna elettorale. In questo momento, infatti, credo sarebbe del tutto improprio assicurare soluzioni che, però, mi riprometto di cercare non appena possibile.
Nel frattempo la ringrazio di avermi contattato e le anticipo che passerò alla mia segreteria la sua e.mail, cosiché potrò aggiornarla nel caso mi capiti di avere delle notizie in merito
cordiali saluti
Carlo Giovanardi
 
Top
pier77
view post Posted on 1/4/2008, 17:04




Attenzione a chi dice di voler stabilizzare a tutti i costi, c'è una parte politica che predilige le stabilizzazioni dei precari piuttosto che l' assunzione dei vincitori di concorso.
MARTEDI' 20 MAGGIO INDICIAMO UNA MANIFESTAZIONE DAVANTI MONTECITORIO PER LEGITTIMARE IL NOSTRO DIRITTO ALL' ASSUNZIONE !!!!!!
 
Top
karl666
view post Posted on 1/4/2008, 17:28




Guardate qui:http://www.innovazionepa.it/forum/display_topic_threads.asp?ForumID=4&TopicID=1067&PagePosition=1
 
Top
zizi l
view post Posted on 30/4/2009, 11:52




ELEZIONI EUROPEE

premesso che alle elezioni per il Parlamento Europeo avremo 3 preferenze,
premesso che Veraldi del PD non è stato ricandidato,
i nostri candidati ufficiali che concretamente ci hanno aiutato e sostenuto con l'interrogazione alla Commissione Europea sono:

MARCO PANNELLA e MARCO CAPPATO - LISTA Bonino Pannella

Sono presenti in tutte le Circoscrizioni, tranne in quella delle Isole dove è presente solo Pannella
image

Edited by zizi l - 30/4/2009, 16:17
 
Top
zizi l
view post Posted on 19/3/2010, 15:39




per le elezioni regionali invito a segnalare qui se ci sono candidati che ci hanno sostenuto concretamente, i nomi sono nella sezione:

SINTESI:leggi assunzioni e atti del Comitato, leggi su assunzioni, graduatorie pubblicate, e attività del Comitato
https://vincitorinonassunti.forumcommunity.net/?t=19943903
 
Top
zizi l
view post Posted on 22/3/2010, 20:25




Come da Statuto il Comitato è autonomo da Governo e Partiti, ma è dovere del Comitato segnalare i candidati che ci hanno concretamente sostenuto e hanno condiviso la nostra battaglia.
In seguito i candidati presenti alle prossime elezioni regionali.

Marco CAPPATO in Piemonte - Lista Bonino Pannella
Province: Alessandria, Novara, Torino

Donatella PORETTI in Toscana - Lista Bonino Pannella
Province: Arezzo

Marco PERDUCA in Toscana - Lista Bonino Pannella
Province: Firenze

invito a segnalare se ci sono altri candidati in altre liste o regioni
 
Top
runar
view post Posted on 23/3/2010, 09:29




Perchè non votare anche suo fratello ANDY CAPPATO ?
stavolta di sicuro a votare non ci vado proprio!!
 
Top
zizi l
view post Posted on 23/3/2010, 10:23




complimenti per la battutona sui disabili
 
Top
Sim72
view post Posted on 24/3/2010, 11:38




CITAZIONE (zizi l @ 23/3/2010, 10:23)
complimenti per la battutona sui disabili

 
Top
18 replies since 9/2/2008, 12:16   1118 views
  Share